|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Forlì
|
[FC + sped] NOTEBOOK ACER ASPIRE 5541G NUOVO GARANZIA
vendo il mio portatile,per inutilizzo,modello: 5541G
il portatile è in eccellenti condizioni estetiche,nessun graffio nello chassis,trackpad senza segni di usura,l'unica cosa da indicare (per i piu pignoli ovviamente provvisto di tutto l'imballo originale, con tutto quello che c'era al momento dell acquisto! un po di caratteristiche: CPU: AMD Athlon II X2 M320 a 2,3 GHZ GPU: ATI Radeon HD 4570 512 MB dedicati HHD: 320 GB 7200 RPM RAM: 4 GB DDR3 LCD: 16:9 True cinematic view CineCrystal AMD Premium VISION TASTIERA ESTESA (con tastierino numerico) OPTICAL: dvd-cd/rw double layer, multi recorder CONNESSIONI : card reader 8 in 1, VGA (monitor esterno),3 USB, HD audio in & out, LAN, Acer Nplify b/g/n (WI-FI) OS: WINDOWS 7 Enterprise x64 (64 BIT) le condizioni del computer sono ottime,ha ancora la pellicola sopra lo chassis! usato per navigazione normale e office,il prezzo piu basso su trovaprezzi è di 450€ quindi (come da regolamento) dovrebbe essere 360€ io lo metto a 350€ spedizione compresa nel prezzo! fornisco scontrino d'acquisto presso Expert,datato fine marzo 2010,quindi in garanzia fino a fine marzo 2012!! REGOLE VENDITA: -pagamento: postepay-vaglia-contanti alla consegna a mano -spedizione: paccocelere3 (gratis) - se volete sceglierne una diversa pagate voi la differenza dai 10€ -coda: breve,6 ore -no ritocchi di prezzo -preferisco monetizzare,ma potrei scambiare solo con questo materiale(eventuali conguagli da concordare): * processori: AMD phenom II X2/X4/X6 * hard disk: WD caviar BLACK --- samsung F3 * schede madri: AM3-USB3-SATA3 chipset AMD 8xx * schede video: NVIDIA GTX 460 1GB (o superiore)--- ATI equivalente * alimentatori: CORSAIR o ENERMAX <600W * RAM: DDR3 1333MHZ o 1600MHZ * LCD: monitor (meglio se asus,ma non per forza) almeno da 21" (preferisco FULL HD,ma non per forza) presto delle foto! Ultima modifica di soulth : 24-11-2010 alle 06:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda se il prezzo è trattabile
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao,
sono un nuovo iscritto di Cesenatico. Coda al tuo prezzo con consegna a mano. Fammi sapere! Ciao! |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
aspetto la risposta di skyfunk se non dovesse arrivare ti faccio sapere,anche se fino al 14 dicembre non saro a forli a casa,ma per quello ci si organizza,ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ok non c'è problema non ho fretta! ^^ aspetto tue notizie! ciao!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
per il momento coda libera,dal momento che nessuno si è fatto vivo
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scenderesti a 300 spedito?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda con mp in arrivo
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
coda libera e up per me
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
up giornaliero per me
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Mantova
|
coda, hai mp
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
Coda contattami quando mi tocca
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Coda! Fammi sapere se tocca a me, magari in fretta perchè sono pronto a concludere e con necessità!
Trattative concluse con successo: Acquisti:skirzo;groudkamp;drain84;NandoTheKing;Scupetta;nucarote;vegeta88;MatteoSpy;Jackal84;Sensi;Kamel_71;McDick;darton;-noxius-;wolfnight;Vendite: piccol;angelogenovese2;BrutPitt;rveronico;The FoX;Stefanocucu; |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
coda
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Mantova
|
in trattativa.
mi dici per favore il nome completo del modello? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.