|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema irrisolvibile x300
buonasera a tutti
scrivo perchè ho un problema che non riesco a risolvere da parecchi mesi. esattamente il problema è questo: con qualsiasi sistema operativo io usi il mio computer (windows xp,vista,7 ubuntu di varie versioni) mi compaiono tanti puntini (in windows verdi in ubuntu di tutti i colori e in base alle finestre cambiano dimensione e forma)... in una situazione normale avrei cambiato la scheda video... ma il vero problema è questo : si vede tutto perfetto fino a quando non si effettua l'accesso dell'utente... per spiegarmi meglio : tutte le schermate precedenti al primo desk che esce ( ad esempio il log in il log off i menù di sistema) si vedono perfetti. come faccio il login dell'utente sgrana tutto... se ad esempio sono su windows, si vede male, basta che premo ctrl+alt+canc e quella schermata si vede bene... come metto ad esempio il task manager torna tutto brutto. chi può aiutarmi???? se qualcuno non capisce qualcosa chieda pure questo è il mio sistema : mobo : asus m2n-e cpu : AMD*2 3800+ 1.5 ram ddr3 SCHEDA VIDEO : X300 SE grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
|
è probabile che stia morendo..
prova a controllare le temperature di esercizio della vga..
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
è possibile che sia colpa della mobo??? perchè in 5 anni mi ha bruciato già 2 vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.