|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[VA-MI] Xbox 360 Slim 4 Gb nuova
Vendo Xbox 360 Slim 4 Gb nuova di pacca, nemmeno tolta dalla confezione, 180 spedita o con ritiro a mano zona varese e limitrofi.
No rompibimbi e paranoici come umbi69. Inserizione chiara e sintetica. Code max 24 ore. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Terni
|
Coda se disponibile, ma il prezzo è fuori regolamento in quanto nuova costa €. 190,00 (iva compresa).
Ho concluso positivamente con: miki71_b; Angelll83; Gas077; ZioLollo Iphone 5C 16gb, Ipad Air 16Gb Wifi 3G, Macbook Air 13 2014; Pc Acer X3. Ultima modifica di baldic : 22-11-2010 alle 15:13. Motivo: Prezzo |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
Poi, sintetica fin troppo direi, hai regolare scontrino? Datato?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Chiuso
Compratevela in negozio.
Chiudo. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
![]()
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Fossi nei Moderatori, ti darei una bella sospensione:
non puoi decidere di chiudere quando ti pare e piace; non puoi vendere ignorando le regole del mercatino; se non hai intenzione di vendere, non aprire thred; in altre parole, se vuoi lucrare, viaggia da un'altra parte, please. Ti ho chiesto semplicemente se hai lo scontrino e come giustifichi la vendita a prezzo maggiore del nuovo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
al prossimo problema, banno direttamente.
quindi giocatevi bene le vostre carte. buona giornata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.