Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2010, 10:55   #1
Dante88
Senior Member
 
L'Avatar di Dante88
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 516
[BO+sped] Nokia N8 Brand TIM nuovo, mai acceso!

Ragazzi, metto in vendita regalo di compleanno perchè già possessore di Galaxy S.
Si tratta di uno splendido NOKIA N8 BRAND TIM Garanzia ITALIA con TIMER VITA 0 minuti!!! MAI ACCESO!!!. Ovviamente scatola con tutto il suo corredo.

Data di acquisto 20 Novembre 2010. Quindi 2 anni di garanzia piena!
Allego DDT mediaworld.

Scambio a mano in primis.
Spedizione in tutta Italia con Poste Italiane o a richiesta corriere.
Pagamento con Bonifico, Paypal o Postepay.

PREZZO: 378 euro + spese di sped.
(perfettamente in linea con "trovaprezzi" dato che il meno caro viene 470,82 comprese di trasporto)

In vendita anche su altri forum.
__________________
case: Antec Three Hundred ; alimentatore: LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W ; mobo: ASUS 775 P5QL-E ; procio: INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX ; ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) ; scheda video: ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A) ; HD: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB

Ultima modifica di Dante88 : 22-11-2010 alle 18:26. Motivo: errore.
Dante88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 11:23   #2
KeiM
Senior Member
 
L'Avatar di KeiM
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
Messaggi: 932
coda prezzo da regolamento http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0

453,7/1,2= 377,50
__________________




Acquisti MOLTI!!!!
KeiM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 11:32   #3
Dante88
Senior Member
 
L'Avatar di Dante88
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 516
Il prodotto è nuovo. Non usato. La regola dell /1,2 vale per l'usato.
__________________
case: Antec Three Hundred ; alimentatore: LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W ; mobo: ASUS 775 P5QL-E ; procio: INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX ; ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) ; scheda video: ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A) ; HD: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB
Dante88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 11:39   #4
KeiM
Senior Member
 
L'Avatar di KeiM
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
Messaggi: 932
a quel prezzo lo acquisto nuovo da un rivenditore
__________________




Acquisti MOLTI!!!!
KeiM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 11:49   #5
medros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da Dante88 Guarda i messaggi
Il prodotto è nuovo. Non usato. La regola dell /1,2 vale per l'usato.
sbagliato. la regola vale per qualsiasi prodotto messo in vendita
ecco un estratto del regolamento:

PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE

Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire

1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
__________________
concluso positivamente con: as2k3 (x2), X4B4R4S ,Access Denied, Ale6630, xanadu76,silvio81,giangy11,
lzeppelin,hbk619,Shiko,battalion75(x3),Bastich,jizzu79,piranha82,th3o|dm4n,Roberto_881 ,hft500,francesco289,HTCPTC(x2),top.gun84,zuzudom,monomm,Zara,ik@rus
medros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 13:34   #6
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Quote:
Originariamente inviato da Dante88 Guarda i messaggi
Il prodotto è nuovo. Non usato. La regola dell /1,2 vale per l'usato.
l'hai comprato in un negozio? lo hai portato a casa? diventa usato appena paghi, quindi niente iva se lo rivendi.
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 13:39   #7
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Quote:
Originariamente inviato da KeiM Guarda i messaggi
coda prezzo da regolamento http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0

453,7/1,2= 377,50
così non basta, la regola giusta è spiegata dopo.
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 18:26   #8
Dante88
Senior Member
 
L'Avatar di Dante88
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da KeiM Guarda i messaggi
coda prezzo da regolamento http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0

453,7/1,2= 377,50
ok, coda per te. spedizione o scambio a mano?
comunque prezzo 378 escluse di spese sped.

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
l'hai comprato in un negozio? lo hai portato a casa? diventa usato appena paghi, quindi niente iva se lo rivendi.
mi dispiace ragazzi..ho fatto un pò di confusione.
__________________
case: Antec Three Hundred ; alimentatore: LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W ; mobo: ASUS 775 P5QL-E ; procio: INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX ; ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) ; scheda video: ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A) ; HD: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB
Dante88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 19:38   #9
KeiM
Senior Member
 
L'Avatar di KeiM
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
Messaggi: 932
data la tua risposta ho fatto coda cn un altro utente....mi facevo già fuori.... cmq lascio
__________________




Acquisti MOLTI!!!!
KeiM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 08:04   #10
Dante88
Senior Member
 
L'Avatar di Dante88
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 516
UP! dai ragazzi! cellulare mai toccato! gran affare!
__________________
case: Antec Three Hundred ; alimentatore: LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W ; mobo: ASUS 775 P5QL-E ; procio: INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX ; ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) ; scheda video: ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A) ; HD: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB
Dante88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 18:31   #11
pav_87
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 130
molto interessato...mi puoi mandare qualche foto?
__________________
concluso positivamente con: topolino2808, wollkyller, pchouse84
pav_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 19:16   #12
Dante88
Senior Member
 
L'Avatar di Dante88
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da pav_87 Guarda i messaggi
molto interessato...mi puoi mandare qualche foto?
Certo!domani mattina te la faccio..
__________________
case: Antec Three Hundred ; alimentatore: LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W ; mobo: ASUS 775 P5QL-E ; procio: INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX ; ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) ; scheda video: ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A) ; HD: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB
Dante88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 07:47   #13
Dante88
Senior Member
 
L'Avatar di Dante88
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 516
ecco le foto..

http://img811.imageshack.us/g/20101124082033.jpg/
__________________
case: Antec Three Hundred ; alimentatore: LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W ; mobo: ASUS 775 P5QL-E ; procio: INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX ; ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) ; scheda video: ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A) ; HD: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB
Dante88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 14:16   #14
Dante88
Senior Member
 
L'Avatar di Dante88
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 516
UP
__________________
case: Antec Three Hundred ; alimentatore: LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W ; mobo: ASUS 775 P5QL-E ; procio: INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX ; ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) ; scheda video: ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A) ; HD: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB
Dante88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 17:39   #15
Dante88
Senior Member
 
L'Avatar di Dante88
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 516
uppettino--
__________________
case: Antec Three Hundred ; alimentatore: LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W ; mobo: ASUS 775 P5QL-E ; procio: INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX ; ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) ; scheda video: ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A) ; HD: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB
Dante88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 14:53   #16
Dante88
Senior Member
 
L'Avatar di Dante88
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 516
UP
__________________
case: Antec Three Hundred ; alimentatore: LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W ; mobo: ASUS 775 P5QL-E ; procio: INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX ; ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) ; scheda video: ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A) ; HD: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB
Dante88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 10:54   #17
Dante88
Senior Member
 
L'Avatar di Dante88
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 516
up
__________________
case: Antec Three Hundred ; alimentatore: LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W ; mobo: ASUS 775 P5QL-E ; procio: INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX ; ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) ; scheda video: ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A) ; HD: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB
Dante88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 13:40   #18
Dante88
Senior Member
 
L'Avatar di Dante88
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 516
Ragazzi, ma non interessa a nessuno questo splendido terminale? è più nuovo che comprarlo in negozio.mai acceso!
__________________
case: Antec Three Hundred ; alimentatore: LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W ; mobo: ASUS 775 P5QL-E ; procio: INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX ; ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) ; scheda video: ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A) ; HD: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB
Dante88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 14:36   #19
daro233
Senior Member
 
L'Avatar di daro233
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
Messaggi: 1834
offro 330 spedito in contrassegno, altrimenti up per te
__________________
Ho concluso felicemente con: dfruggeri,martascione,cusmario,tWcCIn0,ripe,teppista83, verolenny
daro233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 13:09   #20
Dante88
Senior Member
 
L'Avatar di Dante88
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 516
330 è un'offesa..dato che non è stato mai aperto nè acceso!
__________________
case: Antec Three Hundred ; alimentatore: LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W ; mobo: ASUS 775 P5QL-E ; procio: INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX ; ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) ; scheda video: ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A) ; HD: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB
Dante88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v