|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Modena
|
[HELP] non si avvia PC una volta spento
Ciao a tutti!!
Ho assemblato un pc tutto da solo. Pensavo di esserci riuscito, il pc quando acceso va da dio e le temperature sono ottimali, fino a quando ho spento il pc. e ri-accendendolo mi sono accorto che non partiva piu. se non metto in off l'alimentatore per 2/3 min per poi rimetterlo in I non si avvia il pc dal pulsante di accensione. subito ho pensato che fosse per il surriscaldamento..ma non è così siccome si verifica anke tenendo il pc acceso pochi minuti. ho una scheda madre asus AM3 m4a89td pro/usb3, ram corsair 1600 4gb, phenom II X4 965, alimentatore seasonic X-650 gold e per il momento una nvidea vecchia..attendo la HD6870. quale può essere il mio problema?? Ultima modifica di Zodiark87 : 22-11-2010 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
non c'è nessuno che può darmi una mano?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Questo problema potrebbe essere causato dall' alimentatore difettoso . Per verificare dovresti provare a sosituirlo .
Altre prove che puoi fare e quello di staccare tutte le varie periferiche dal pc e avviare il pc solo con 1 modulo di ram e la scheda video , e vedi se si avvia oppure no . |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
ho provato ad aggiornare il bios..ma niente..il problema rimane!! provo a provare un altro alimentatore..se non è quello a questo punto è la scheda madre diffettosa.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.