|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
problema hard disk usb3.0 e win7
allora, alcune premesse:
- i driver del controller usb3.0 nec (della Asus p6x58d-e) sono installati e funzionanti perché da gestione dispositivi non vedo nessun warning e inoltre riesco a far funzionare benone un HDD esterno da 2,5" autoalimentato usb3.0 - l'HDD in questione (WD caviar black 3,5" 500gb) è perfettamente funzionante in quanto se lo collego a una presa usb 2.0 funziona senza alcun problema - i cavi sono OK per lo stesso motivo del punto precedente - win 7 professional è originale e pure aggiornato quindi non credo risieda in lui il problema perché allora se collego il suddetto disco a una delle due usb3.0, non c'è modo di usarlo? Non lo vedo da risorse del computer, non lo vedo da gestione dischi e nemmeno in gestione dispositivi, eppure quando accendo il pulsante power della docking station, l'hard disk sento che parte e si mette a girare come quando è attaccato via usb2.0. Se stacco il cavo dalla usb3.0 e lo metto nella 2.0 funziona all'istante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Salve anche io ho lo stesso problema con la mi ascheda madre asus p6x58d-e quando inserisco il mio hd esterno, trattasi di un WD my passport essential se, tramite la porta usb 2.0 funziona e mi vede tutto con la 3.0 non mi riconosce nulla.
Sapete dirmi se c'è una soluzione al problema? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.