|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[CO-LC+sped] Vendo NAS QNap TS-409
NAS VENDUTO!
Restano 4 dischi Western Digital Server Edition RE-3 ABYS da 500 Gb con ca 95 ore di utilizzo. Prezzo 200 euro spediti. Preferirei non smembrare e vendere in blocco. Pagamento con bonifico o Postepay, spedizione a richiesta. Ultima modifica di tgfrulez : 24-11-2010 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Forse interessato... hai pvt.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
coda, scambi?
pc work 1: Lian-li pc-011 evo rgb, TT1500W, x870 ice, 9800x3d, 32gb, 3090, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, b650i, 7600x, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 5060ti, 55q60r work 2: x2000b, 1000, x870, 7950x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 retro pc: Stacker, ax1200w, x570, 2700x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Preferirei monetizzare, dipende da cosa offri in scambio.
Sarei interessato a materiale Apple. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Ciao, viene ancora supportato con nuovi firmware questo modello? Avrei qualche domanda:
- Il modello è il Turbo? http://www.qnap.com/pro_detail_hardware.asp?p_id=86 - Potresti specificare i prezzi separati per NAS e hard disk? - Immagino che possa tenere 4x2TB in RAID5? - E' silenzioso in idle? Più che i dati delle specifiche mi interessa un'opinione da chi ce l'ha sotto mano, quando non fa nulla è inudibile o fa rumore? - E' esteticamente/funzionalmente perfetto? Hai tutto, quindi scatola, manuslistica varia, accessori? - C'è garanzia residua? Grazie per le risposte.
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD Ultima modifica di Yrrah : 22-11-2010 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Allora, rispondo con ordine: in primis, sì il firmware è ancora supportato.. ultimo disponibile v. 3.30 attualmente installata.
- Il modello è il Turbo? http://www.qnap.com/pro_detail_hardware.asp?p_id=86 Sì, è questo modello - Potresti specificare i prezzi separati per NAS e hard disk? Preferirei vendere assieme.. I dischi fissi sono 4 dischi Western Digital RE-3 cod. ABYS - Immagino che possa tenere 4x2TB in RAID5? Sì, supporta 4 x 2Tb in Raid 5 o Raid 6 - E' silenzioso in idle? Più che i dati delle specifiche mi interessa un'opinione da chi ce l'ha sotto mano, quando non fa nulla è inudibile o fa rumore? Quando non fa nulla, è discretamente silenzioso, grazie alla ventola smart. Quando lavora, ovviamente 4 dischi fissi fanno un minimo di rumore. - E' esteticamente/funzionalmente perfetto? Hai tutto, quindi scatola, manuslistica varia, accessori? Funzionalmente ed esteticamente corretto. è stato aperto da me alcuni mesi fa per pulizia generale. Non possiedo la scatola, nè la manualistica. NAS e alimentatore. - C'è garanzia residua? No, non c'è garanzia residua. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Grazie per aver chiarito i miei dubbi, ci faccio un pensiero anche se io sarei interessato solamente al NAS, e ho ancora qualche dubbio sui consumi che mi paiono un po' altini. Se trovi interessati bypassami per ora
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Pagamento inviato per solo NAS... ti ho mandato una mail.
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Spedito questa mattina in pacco a prova di guerra atomica..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.