|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
AIUTO per nuovo case micro
Ciao a tutti ragazzi....ho necessità di recuperare spazio e sto cecando un case piccolo tipo l'asus T2 (19x30x31 cm),in rete qualcosa ho trovato ma a parte la sezione frontale di misure simili, le altre misure di profondità e larghezza superano abbondantemente i 30 cm.....nessuno conosce qualche case di misure molto simili?
per completezza di info il case che uso come campione è questo: ![]() grazie a tutti se vorrete aiutarmi.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
l'unico che ho trovato che si avvicina è questo:
![]() CABINET ATX MICRO TOWER OEM MOD. KHA NO ALIMENT. 01OEKHA510001 Il case HADES è costruito in acciaio con sezione 0,7mm- dispone di 2 alloggiamenti da 5,25" e 3 da 3,5". E' predisposto per ospitare due ventole aggiuntiva da 120x120mm o da 90x90mm nella parte anteriore o da 80X80 nella parte posteriore Grazie all'estrattore d'aria e ai fori in corrispondenza della scheda video, permette un'ottimale dissipazione del calore, per ospitare le CPU più potenti. Il Case è interamente nero con vernice opaca molto accattivante. Nella parte frontale troviamo 2 prse USB e 2 prese audio PC CASE Apollo Nome serie: PC CASE Formato Cabinet: MICRO ATX Formato Mainboard : ATX, Baby AT, Micro ATX Sezione acciaio: 0,7mm Slot disponibili: 5 Bay da 5.25" Esterni: 2 Bay da 3.5" Esterni: 1 Bay da 3.5" Interni: 2 USB 2.0: si Mic. Audio: SI IEEE1394: optional Ventole case: Optional: 1fan. rear 80x80, 1fan front 120x120 or 90x90 Dimensioni Cabinet mm (WxDxH): 370/420/180 Peso cabinet W/Box carton: 8,67 su ebay con circa 26€ spedito lo prendo.....che ne dite? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.