|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
canon eos 450D - problemino allo specchio dell'occhiello
Ciao a tutti gente, volevo chiedervi se potevate gentilmente darmi una mano visto che sono tornato di recente dall'America ed ho fatto un po' di casini con la fotocamera...
Prima di portarla in assistenza volevo chiedervi delucidazioni e se conoscete un modo per pulirlo (a meno che, come io sospetto purtroppo, non ho graffiato la plastica e quei segni sono i graffietti che ho fatto con il cotton fioc...e a quel punto c'è solo da portarla in assistenza... P.S. i 7 punti di AF si vedono malissimo e quando mette a fuoco non si illuminano più tutti, e quelli che si illuminano si vedono sfocatissimi al punto tale che se non sai anticipatamente quale punto si illuminerà e quindi non fissi proprio QUEL punto, non ci fai neanche lontanamente caso.. Grazie mille anticipatamente kekko
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.