|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
acquisto portatile meglio windows 7 o Mac OS x
Buona sera a tutti,
sono in procinto dell' acquisto del nuovo portatile. La spesa è sotto i 1k euro. Il computer lo uso per: - navigare su internet/social network/blog... - scaricare foto e fare piccoli lavori di editing - ascoltare mp3 e guardare films - download e upload - fare trading online - installare programmi che trovo interessanti e possibilmente gratis o dowload da emule |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Sceglie un portatile con Windows 7 che costa meno rispetto a quelli Mac. .
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
quoto per di più se non sei già un utente mac dovresti passare tempo su una piattaforma nuova e leggermente diversa... per quello che devi fare w7 va benone...e lo trovi su portatili più potenti del più economico prodotto apple in circolazione.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao, allora la scelta fra osx e windows 7 la devi fare tu, nel senso che la scelta è soggettiva. Ti posso solo dire di non ascoltare chi ti dice che osx è un sistema totalmente diverso e che si deve imparare, o robe del genere. Osx è il sistema più facile e immediato che ho mai usato, primo anche a windows. Riguardo a windows invece ti posso dire che serve sempre (magari può capitare che qualche software non ci sia per mac).
Comunque se vuoi stare sotto i 1000 euro ti sei risposto da solo...windows 7... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
sono indeciso sulla marca e processore, pensavo i3 o i5 4gb ram, scheda video 512/1gb, hd 320gb.
Marche? xps 15, Hp, Acer, Asus, Sony? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.