|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[EDIT] smartphone che sostituisca bene un pc
ciao a tutti.
Vi é mai capitato di voler navigare in internet ma senza usare per forza un pc (che magari é gia` in uso da altri)?? Beh...a me capita spesso, e per lo piu` io ho la necessita` di navigare in internet senza usare programmi vari tipo WMP o photoshop ecc... Ma solamente per scrivere sui blog, usare google, fecebook e cose de genere. Quindi la mia domanda e` : cosa potrei usare per navigare in internet in modo veloce come se avessi sottomano un portatile ma che non sia un portatile?? Ho cercato nel forum se erano gia` presenti domande simili ma non ho trovato nulla. Se ho fatto una domanda gia` postata o sono nella sezione sbagliata ditelo subito. Grazie a tutti!! [EDIT]: cambia titolo, cambia domanda: che smartphone posso usare al posto di un pc? deve essere ottimo nella navigazione internet (soprattutto wi-fi) Ultima modifica di puculpino : 28-11-2010 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
smartphone, palmari, perfino alcune consolle da giochi portatili.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
infatti il messaggio l'ho scritto dal mio nokia 5800 e non è che mi trovo benissimo, ci vorrebbe qualcosa con uno schermo più grande, che navighi più velocemente e con una tastiera qwerty più grande o almeno più comoda.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
un netbook? un tab?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
abbreviazione di tablet pc;
ma se devi scrivere tanto è sempre problematico con questi aggeggi ultra portatili. quindi minimo ti ci vuole un netbook.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
usare un ipad fa molto figo, ma ha un prezzo assurdo, ripiego su un netbook e con i soldi che avanzano ci faccio altro
poi mi sa che avete ragione, nulla in fatto di scrittura batte la tastiera di un pc
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Prendi un netbook samsung hanno la tastiera migliore.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps metti su opera ogni e vedrai che andrà meglio. Mess scritto con 5800.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
)...fatalita` mi sono scaricato opera una mezz'oretta prima di leggere il tuo commento...sicuramente migliore e piu` veloce della navigazione internet di base della nokia Se leggete degli errori di ortografia e` perche` sto scrivendo dal 5800 e ogni tanto schiaccio qualche lettera di troppo. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Uso opera mini dal 2004 (nokia 6600) e ti assicuro che non c'è di meglio per symbian.
Cmq quello che fa schifo del 5800 è la qwerty virtuale, molto meglio usare il t9. Se prendi un net di sicuro migliori vista la scarsa ricezione del 5800, sia come 3g che come wifi è molto scarsa, il mio vecchio e60 era un'altra cosa.
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
io sono sempre in giro con iphone 3gs e va veramente bene anche per postare.attendo ipad o similare.il net ok,ma non è così comodo e veloce.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Uno smartphone come il Galaxy S va abbastanza bene e la tastiera Swype è comoda. Ma certamente non è pratico per scrivere quanto può essere una tastiera di PC.
Io lo uso solo raramente, di certo non mi viene in mente di usarlo come sostituto di un computer. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.

poi mi sa che avete ragione, nulla in fatto di scrittura batte la tastiera di un pc