|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Formattazione Hard Disk 1tb -NUOVO-
ciao a tutti!
ieri ho preso un hd interno (samsung da 1tb) per un amica, lo collego al pc ed avvio, dal BIOS il pc lo vede correttamente ma da win xp sp2 NON riesco a formattarlo.... Da gestione dischi e con formattazione veloce mi da un errore tipo "tempo necessario all'operazione troppo breve" Ho provato a riavviare e "risorse del computer" mi vede il disco ma (ovviamente) mi dice che non è formattato, mi chiede di formattarlo, gli dico di si (seleziono veloce) e sta li un bel pezzo senza fare nulla e' la prima volta che mi capita, ho installato decine di hard disk, e volevo eviare la formattazione lenta (con i miei due dischi da 1tb l'uno ha impiegato un pomeriggio la formattazione lenta). idee? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Perchè non provi con un sw specifico, tipo Easeus Partition Master (free), o Paragon Harddisk Manager(commerciale)?
Ce ne sono anche altri (Google) e spesso sono meglio del tool di windows.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!