|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Winrar problemi di visualizzazione delle icone
Ho un problema , ho installato una nuova versione di winrar precisamente la 3.90 ma il problema e che mi apre tranquillamente i file rar ma i file sul desktop invece di apparire con l'icona di winrar appaiono come quando non sono associati a nessun programma stessa cosa l'icona di windows live non appare come icona di windows live ma funziona.
Qualcuno di voi conosce una soluzione per il problema? Grazie per l'eventuale aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per msn click destro sul collegamento, proprietà, cambia icona.
Per i file apri esplora risorse, menù strumenti, opzioni cartella, pagina tipi di file, raggiungi l'estensione rar, avanzate etc etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Grazie
ciao Grazie con msn ho risolto ma i file .zip che ho sul desktop facendo tasto destro non mi da possibilita' di cambiare l'icona e l'altra procedura che mi hai detto non essendo in una cartella i file non si puo0' fare.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non devi essere in quella cartella e non vanno selezionati i file.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai provato a giocare un po' nelle impostazioni di WinRAR, per quanto riguarda l'associazione dei files? Magari se rimuovi le associazioni e poi le rimetti il problema si risolve.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.