|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Borgomanero
|
[no più s.sp] Nokia 5230 3 mesi di vita 70 euro!!!
Salve a tutti,
Causa passagio I-phone vendo nokia 5230 a 70 euro il cellulare è completo 3 mesi di vita (tenuto in maniera maniacale) ovviamente tutto in confezione originale con tanto di scotrino fiscale per la garanzia. Elenco le caratteristiche principali: MARCANokia MODELLO5230 MISURE E DIMENSIONI Peso: 113 gr. Altezza: 111 mm. Larghezza: 52 mm. Profondità : 15 mm. DISPLAY Display: 360x640 3,2 pollici TFT touch nHD a 16,7 milioni di colori Touchscreen: Si touch resistivo, accelerometro, sensore di prossimita' e di luminosita' AUTONOMIA Batteria: Li-Ion 1320 mAh Standby: 440 h Conversazione: 6 h HARDWARE E SO S.O.: Symbian OS Versione: v9.4, UI S60 5th Edition Processore: ARM 11 a 434 MHz RAM: 128 Mb ROM: 256 Mb FUNZIONI BASE Rubrica: Avanzata Fotorubrica: Si Vibracall: Si Voice Memo: Si Vivavoce: Si Scrittura Facilitata: Si Tastiera Qwerty: Si (su touchscreen) DATI E CONNETTIVITA' Usb: Si (2.0) Miniusb: Si Pc Sync: Si Pict to Bridge: Si Bluetooth: Si (2.0 con A2DP) BROWSER WAP, xHTML (OSS Browser) SUPPORTO RETI Rete: Hsdpa/Gsm (900/1800/1900) Wap: Si (2.0.0) Gprs: Si (Classe 32, 107 kbps) Umts: Si (384 kbps) Imode: No Edge: Si (Classe 32, 296 kbps) Hscsd: Si Hsdpa: Si (3,6 Mbps) Wimax: No Lte: No GPS Si (AGPS) Ovi Maps 3.0, bussola digitale COMUNICAZIONE Mms: Si Ems: Si Email: Si (pop3, smtp, imap) Istant Msn: Si Fax: No MULTIMEDIA Loghi: Si Suonerie: Si (Download) Polifoniche: Si (64 toni) Formati Suonerie: MP3 Giochi: Si (Download) Screensaver: Si (Download) Java: Si (MIDP 2.0) Lettore Mp3: Si (Player) Lettore Mpeg4: Si (Player) Radio FM: Si Visual Radio: Si FORMATI AUDIO E VIDEO Audio: AAC, AAC+, AU, AWB, eAAC+, M4A, MP3, MP4, Real Audio, RMF, SND, MIDI, WAV, WMA, WVE; Video: 3GP, MPEG4, Real Video. MEMORIA Interna: 70 Mb Esterna: microSD e SDHC fino a 16 GB FOTOCAMERA Fotocamera: Si Tipo Fotocamera: 2,0 Mpx Risoluzione Foto: 1600x1200 Registrazione Video: Si Risoluzione Video: VGA a 30 fps Opzioni Fotocamera: video, sensore CMOS, stabilizzatore, zoom digitale 3x Videochiamata: No VIDEO E TV Video: Si Videostreaming: Si in dotazione oltre al supporto auto per navigatore,auricolare,cd regalo schedina microsd da 8 gb (con già mappe italia caricate) e carica auto consegno anche a mano in zona novara o gallaratese!!!!! Ciao Emilio (sicaman)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
CODA
E' quello bianco davanti? ...e dietro che colore e'? cmq contattami in privato che ne parliamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
di dove sei? sarei interessato con scambio a mano
![]() |
#4 |
Member
|
borgomanero e lavoro a malpesa...
scambio a mano in quelle zone
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: roma
|
coda
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
dimenticavo accetto accredito iban e pastepay fatemi sapere
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: roma
|
ricoda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda spedito
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
coda quando arriva il mio turno. Spedito. Vorrei foto però. Ti mando pm per averle via email.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Riepilogo coda!!!!
riepilogando:
visto che vitual T ha rinunciato Giancloudff77 : è il primo luiss85 è secondo mitharan 77 è il terzo!!!!! Purtroppo errore mio non ho in dotazione il carica cell da auto. Fatemi sapere al più presto!!!! Per farmi perdonare 70 euro compresa la spedizione Ciao Sicaman!!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
coda
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per me no problem sul carica batteria da macchina... confermo la coda, ma vorrei ricevere le foto. Eventualmente accetti pagamento post-prova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Prov. Novara
|
interessa uno scambio a mano con una ps2 praticemnte nuova(in coda a tutti (con scambio) logicamente
![]()
MAINB: PURE CrossFireX 890GX CPU: AMD QuadCorex4 2.80gHz RAM: Geil 4Gb 1600mhz GPU: HD5830 1gb ddr5 HDD: Western Digital 640Gb ALI: Energon 750W Monitor: Hanns-G 19'' OS: Win7 ultimate 64bit ![]() ![]() PSN(PS4): Birel90 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda con pagamento immediato con bonifico.
mandami qualche foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
coda
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Trattativa conclusa
Ciao a tutti
trattativa conclusa con legolas 7 Spero di non aver fatto confusione con le code e spero di essere stato corretto in qu quanto : Giancloudff77 non si è fatto sentire cosi come luis 85 e jap 2 Non accettavo scambi perciò ho declinato la richiesta di MatteoBriel e neanche la post.prova perciò anche la richiesta di Mitharan non mi andava bene e di conseguenza legolas77 si è aggiudicato il cellulare umbi69 sei arrivato tardi Grazie a tutti è proprio un bel forum e non mi delude mai!!!!!! Ciao Alla Prossima Emilio
![]() |
#17 |
Senior Member
|
emh, in teoria c'ero io in coda, ma non mi hai neanche mandato le foto.... ti ho anche confermato che non avevo problemi per l'assenza del carica batterie da macchina... potrei sapere perchè Legolas7 è balzato in cima alla lista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.