|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Urbino
|
problema con l'avvio di Wolfenstein
Gentile pubblico del forum, ho da poco acquistato il gioco Wolfenstein e dopo averlo installato quando lo avvio mi viene fuori un messaggio di errore "Si è verificato un errore in Wolfenstein SP final" l'applicazione verrà chiusa. Ogni volta che lo avvio fa così.
Come posso risolvere il problema?? Ho un pc con configurazione: processore intel pentium D 930 ram corsair ddr2 2 giga scheda madre P5wd2 e premium di asus Scheda video ati radeon eax 700 scheda audio soundblaster audigy 2 zs platinum pro scheda ageia phisyx lettore dvd plextor px130 a masterizzatore plextor px 716 sa hard disk raptor x da 150 giga S.O windows XP Sp3 Direct x 9.0c Potete aiutarmi? Lo stesso problema me lo da anche se installo le patch 1.1 e 1.11. Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Distinti saluti Massimiliano Berretta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scusate, possibile che non sia successo a nessuno il mio stesso problema??? C'è tra di voi un esperto in merito??
help me!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non capita a nessuno?? vi prego datemi una spiegazione!!!!! un tecnico please!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.