|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
WINDOWS 7 problema audio chiuso????
finalmente ho di recente deciso di installare windows 7 dopo tutti i problemi di compatibilità di vari programmi e driver sono arrivato finalmente riuscito a istallare tutto... in particolare ho avuto problemi con i driver audio... ma dopo aver googlato un po ho visto che c'eran problemi di compatibilità e non andavan ne quelli di vista ne quelli di xp...
ora sono finalmente riuscito a istallare realtek high definition audio e tutto funziona a meraviglia... il problema è che i suoi si sentono "chiusi"... non so bene come spiegarvelo ma l'audio è diverso da come era su xp... io uso il pc per il netgaming(call of duty4 modern warfare) e così non capisco niente, non capisco ne da dove mi sparano, ne da dove sento passi o cose del genere... il pc è quello in firma, voi sapete come si può risolvere? EDIT: dimenticavo, il pc è quello in firma!
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti. Ultima modifica di Fantasydj : 20-11-2010 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
aspettando che passi qualcuno che si diletta con i chippettini integrati
io ti propongo di prendere una scheda audio vera, che sia almeno qualcosa come la Xonar DG che per 20 euro le cose le migliora un tot. un chip che scarica un pò la cpu dai calcoli audio, una qualità audio più degna, almeno senti i dettagli sonori che ti servono e l'amplificazione per cuffie dedicata, che permette di guidare bene molte più cuffie rispetto alla tua. Ultima modifica di mentalrey : 21-11-2010 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
mi sembra un'ottima idea... sapresti consigliarmene altre??
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.