|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.]IL MERCATINO DEI PORTATILI : DELL D600 E ALTRO...
Ciao.Ho a casa 3 portatili dell d600 tutti in condizioni ottime e perfettamente funzionanti cosi configurati:
processore centrino 1.6,wifi,masterizzatore,ram512mb (1 solo monta 1gb),hard disk 40gb( 1 solo monta hd da 80gb lo stesso con 1gb di ram),licenza di windows xp professional,alimentatore originale,regalo ottima bosra targus( ce l hanno tutti e 3). Anche le batterie stanno bene,quella che dura meno dura comunque 1 ora per arrivare ad un massimo di 2 ore abbondanti. Prezzi: I D600 con 512mb e 40gb di hd li vendo a 125 euro ciascuno (ricordo che sono 2) cui aggiungere eventuali spese di spedizione. Il D600 con 1gb di ram e 80gb di hd lo vendo a 145 euro + spese postali Ho inoltre un portatile hp 550 funzionante ma incompleto perche manca il pannello lcd,l inverter e tutta la cavetteria relativa al pannello lcd (FLAT VGA E DI ALIMENTAZIONE DELL INVERTER ).IL PORTATILE PERO FUNZIONA BENE(LO STO USANDO ADESSO SU MONITOR ESTERNO) ESTETICAMENTE E' MESSO MOLTO BENE ed è cosi configurato: processore intel celeron M da 2.0 ghz,ram 1gb ddr2,hard disk sata da 320gb (che dico per correttezza presenta alcuni settori danneggiati ma sono stati isolati),wireless,lan,4 porte usb,battera presente ma dura pochi minuti,alimentatore originale,masterizzatore dvd lightscribe.Insomma un ottimo muletto silenzioso e dai consumi ridotti. VENDUTO Tutto in vendita anche altrove
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 21-11-2010 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
coda per l'hp 550 a mano.
facciamo conto tondo....50€?? si puo fare?
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma si dai...pareggiamo a 50...ah se ti interessasse ho anche un monitor lcd esterno da 15 ...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai pvt
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda per il portatile con 1 gb e 80 gb di hard disk
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda x l'hp se non concludi.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
coda x un d600 da 125€, con la batteria in buono stato però
ah mi puoi mandare foto dettagliate all'indirizzo nel mio profilo, grazie
Più di 30 trattative portate a termine con successo nel mercatino MyFlickr http://www.flickr.com/photos/ilmoro84 MySite http://yourprofolio.com/ilmorophoto Ultima modifica di GeneraleMarkus : 20-11-2010 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la batteria dura 1 ora e mezza e percò in buono stato. foto te le mando se m confermi sul serio l interesse o comunque se arriviamo in fase conclusiva...per il momento immaginalo in ottimo stato
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Inviato pvt fatti sentire se vuoi concludere..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
non mi è arrivato nessun pvt..
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Portatile preso!! Tutto ok!!
L'unica cosa non ha 1gb di ram, ma 512mb. cmq non ci sono problemi
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perche la stecca da 1gb me la sono scordata sul tavolo...e ti ho lasciato solo i 512 Appena capito dalle tue parti ti rimborso un qualcosa,promesso
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
hp venduto e tutti i dell ancora disponibili...
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ciao, sono di Roma.
Se ti prendo i 2 D600 che costano meno (quelli da 125)...quanto me li metti in blocco? Volendo possono interessarmi anche senza gli hd e le borse Fammi il prezzo per la coppia completa e se vuoi/puoi per la coppia senza hd e senza borse. TY Ultima modifica di Gordon : 22-11-2010 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispondo qui non servono pvt Senza hd e borse non li vendo,e poi che me ne farei io? Meno di 240 euro per entrambi e inutile che ne parliamo,sono 120 euro a computer...
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Cmq a 220 la coppia ci arrivo. Fammi sapere e se vuoi concludiamo anche oggi, a mano e in contanti! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
VENDUTI TUTTI E TRE IN BLOCCO POCO FA FUORI DAL FORUM
GRAZIE A TUTTI PER L INTERESSE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.