|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Strani problemi-virus
Ciao a tutti, da un periodo penso di avere contratto un virus o qulcosa di simile!
Il problema principale è che non riesco a scrivere, ad esempio se scrivo qualcosa nella barra di ricerca di google il cursore passa automaticamente sulla barra degli indirizzi internet e le lettere appaio lassu! Non riesco nemmeno a scrivere per esempio per fare una ricerca con “Cerca” perche il cursone sparisce e mi seleziona icone in giro per il desktop…non riesco ascrivere una mail sempre perche il cursore passa dalla mail alla barra degli indirizzi, non riesco a selezionare un icona perche “lampeggia” selezionandosi e deselezionandosi velocissima… Vi allego il report di AVIRA, il mio antivirus aggiornato.. GRAZIE MILLE ciao marco Anzi lo scrivo qui sotto perche ho problemi ad allegare appunto causa sto problema vira AntiVir Personal Data del file di report: mercoledì 17 novembre 2010 19:58 Ricerca di 3061978 virus e programmi indesiderati. Log rimosso, non conferme alle Regole di sezione. Ultima modifica di Chill-Out : 20-11-2010 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, mi indichi con precisione che tipo di mouse usi?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
hama am5000 ottico, perche?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Perchè spesso i problemi che lamenti sono riconducibili al mouse.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.