|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
[PA+sped] muletto A7V8X-MX SE, Sempron 2600+, Radeon 9200, 512MB ddr a 50 euro
Come da titolo,
vendo muletto composto da: -case nero con alcuni graffi, dotato di 2 usb frontali -alimentatore -scheda madre asus A7V8X-MX SE -scheda video ATI Radeon 9200 -processore sempron 2600+ -ram 512MB ddr 400 -floppy -lettore dvd Sul case è presente lo sticker con la licenza di windows xp home edition. Non è presente alcun harddisk. Preferenza assoluta scambio a mano. In vendita anche altrove. Su richiesta, possibilità di montare: - scheda firewire 3+1 7€ - scheda combo 2+1 firewire 4+1 usb 11€ - lt winmodem 3€
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
A me avanzano un hd da 160gb e un masterizzatore e 1gb di RAM se vengo da te e le installi prendo io questo, fammi sapere in pvt anche
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
perfetto, mandami un pvt con gli orari nei quali puoi venire, così aggiungiamo i tuoi componenti
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
venduto a OVERtheWORSE, dopo aver installato assieme ram,hd e masterdvd.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ottimo venditore, molto disponibile e preparato
grazie 1000 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.