|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Gloriosa ROMA
|
[Roma RM + s.s.] Piattaforma AM3 nuovissima cpu + mobo + ram + ali
Come da titolo vendo la mia seconda configurazione, perchè stò passando ad AMD 6 core, quindi mi vendo tutto il contorno CPU + MOTHERBOARD + RAM + ALIMENTATORE.
Scheda madre Gigabyte GA-790FXTA-UD5 USB3.0 e SATAIII QUI la recensione completa mobo+cpu 135€ Processore Phenom II X4 965 Black Edition @ 3.4GHz step C3 e NON C2 120€ Ram G. Skill 4GB (2x2GB) DDR3 1333MHz Class Lantency 8 Dual Channel (F3-10600CL8D-4GBHK) 90€ Alimentatore EzCool PS-07 Unlimited 1050W 80€ QUI la recensione completa Io non faccio overclock di nessun tipo, quindi non chiedetemi screen di bench perchè non li ho mai fatti, la configurazione non è quella mia principale, quindi l'ho utilizzata pochissimo e sempre tutto a DEFAULT. I componenti sono TUTTI in garanzia acquistati a gennaio/febbraio di quest'anno e quindi hanno ancora 1 anno e 3 mesi di garanzia (processore e motherboard), le ram sono garantite 5 anni, mentre l'alimentatore è stato acquistato a giugno 2008 ma ha 3 anni di garanzia, che scadono a giugno del 2011, quindi ha ancora 7 mesi abbondanti di garanzia. Ho le ricevute di TUTTO. TUTTI i componenti hanno le loro scatole originali, con tutti i manuali, tutti i cavi, tutti i cd, tutte le bustine/buste e qualsiasi altra cosa fa parte di un bundle. TUTTO IL BLOCCO A €415 + s.s. SMEMBRO SOLO SU ACQUISTO DI BLOCCO DA 2 O 3 PEZZI IO NON PRENDO ESEMPIO DEI PREZZI DI NEGOZI EVASORI FISCALI, CHE SONO PERSEGUIBILI LEGALMENTE E OLTRETUTTO NON DANNO NESSUNA GARANZIA SULL'ACQUISTO E SULL' ASSISTENZA. SE NON VI VA' BENE IL PREZZO ANDATE AD ACQUISTARE SU E-CHIAVE. Postero le foto di tutto entro la fine della prossima settimana. Regole vendita: - Mi riservo di ritirare o sospendere la vendita in qualsiasi momento. - Precedenza scambio a mano su tutta Roma e periferia. - Precedenza al blocco. - In vendita altrove. - Non scambio per nessun motivo. - Non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provare a casa mia. - Tutte le spese di spedizione sono a scelta e carico dell'acquirente. - Code rapide, massimo 24h. - Contattare solo se siete veramente interessati e non inquinare il thread. - Se avete dei commenti da fare sui prezzi e per le varie proposte, contattatemi in pm. Grazie Ultima modifica di ))Skywalker88(( : 26-11-2010 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Coda 965 BE. A quanto lo fai?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Come sopra citato per un pezzo solo non smembro, quando lo farò se sarai ancora interessato ti mando pm
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Aggiunto i prezzi dei singoli componenti, ma comunque per il momneto VENDO SOLO BLOCCHI DI 2 O PIU' PEZZI
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
UP
![]() Ultima modifica di ))Skywalker88(( : 25-11-2010 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
#8 |
|
coda alimentatore 60€ spedito
|
![]() |
#9 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
rimango in coda... posso trattare
![]() quanto mi fai? |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
coda cpu, mobo, ram. Il tutto a 220€+ss, i prezzi non sono da regolamento. Se sei interressato contattami via pm. Ciao
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
edit doppio post
#13 | |
Member
|
Quote:
Ho risposto nella vendita riguardo ai prezzi, cmq no senza alimentatore 345 + s.s. Ciao Ultima modifica di ))Skywalker88(( : 25-11-2010 alle 20:29. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ancora!!!!
Senti la prossima volta che scrivi da qualsiasi parte di siti che non pagano iva (e-key) ti becchi una denuncia. Altrimenti dai qualche prova di quello che dici... Stai attento.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
UPPETTE
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
coda ram e cpu ti mando pm
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
thread chiuso.
prezzi non a regolamento. buona giornata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.