|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[BO+SPED] Ram ddr2 800 PNY XLR8 DUAL CHANNEL GAMING MEMORY KIT (2X2GB)
Vendo ram in condizioni perfette pari al nuovo che mi sono state regalate 3 mesi fa, sono in condizioni perfette sia estetiche che funzionali !
Per maggiori informazioni vi riporto al sito del produttore : http://www3.pny.com/XLR8-4GB-2-x-2GB...P2733C298.aspx VENDO A 50 EURO SPEDIZIONE INCLUSA !!!!! ![]() ![]() ![]() in vendita anche altrove....
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte a volte, lo sono © Colonnello Douglas Mortimer Inutile dire che ho concluso con moltissimi utenti qui su hwupgrade e TUTTI POSITIVAMENTE ! Ultima modifica di jermoz : 20-11-2010 alle 11:35. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
ciao le hai tirate? se si a quanto e come si comportano?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda. Contattami poi in privato per concludere.
|
|
#4 |
|
Member
|
Contro-ordine scusate ram ancora disponibili !
Procedo con la coda jazzmaster primo contattato via pm.. up
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte a volte, lo sono © Colonnello Douglas Mortimer Inutile dire che ho concluso con moltissimi utenti qui su hwupgrade e TUTTI POSITIVAMENTE ! Ultima modifica di jermoz : 20-11-2010 alle 11:23. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Per rispondere alla domanda precedente, queste non sono ram normali sono ram con latenza ridotta per avere prestazioni superiori sfruttabili sopratutto in ambito gaming ma anche lavorativamente essendo piu reattive e veloci delle normali DDR2 800 che si trovano in giro....
AGGIUNTE LE FOTO !!!!!! UP
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte a volte, lo sono © Colonnello Douglas Mortimer Inutile dire che ho concluso con moltissimi utenti qui su hwupgrade e TUTTI POSITIVAMENTE ! Ultima modifica di jermoz : 20-11-2010 alle 11:35. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
pagamento effettuato. Attendo la spedizione.
|
|
#7 |
|
Member
|
spedizione effettuata stamattina !
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.