|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
[BO MO FE] HD 2.5" 100 GB fujitsu
Ho un hard disk fujitsu per portatile, serial ata, 100 gb, 5400 rpm.
Vorrei scambiarlo con un disco per portatile ide, qualunque dimensione può andare basta che funzioni. Proposte ?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Ciao Sochmell, ti ricordi di me?
![]() Solo scambio? Hai intenzione di venderlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ciao phil,
in questo momento mi sfugge, ho trattato con tantissimi qui sul forum, scusami... lo vendo anche volentieri, una piccola offerta ed è tuo, dimmi anche il tipo di spedizione
![]() |
#4 |
Bannato
|
Guarda, fai tu, non ho idea di quanto possa valere, con 26 euro compro un hd 2.5" da 250gb sata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Intanto ti ringrazio per la cortese disponiblità ![]() ah, l'utente si chiama spike ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
scambio a mano, ovviamente ![]()
>>Vendite in corso<< ![]() Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
in caso anche io ho un ide 40
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
scambio avenuto, ottimo venditore
![]()
>>Vendite in corso<< ![]() Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.