|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
explorer.exe winlogon.exe win32/patched
Ciao a tutti, ho provato a cercare sul forum questo problema ma non ho trovato niente, se c'è mi scuso per il doppio post.
Uso win xp sp2 con avg 8 free. Praticamente il resident shield di AVG (e anche se faccio una scansione) mi trova infetti explorer.exe e winlogon.exe da win32/patched. Il resident shield, praticamente continua a rilevare l'errore ad ogni applicazione che si apre. Se vado nel dettaglio di ogni problema che trova, il nome del processo infetto è sempre o winlogon o explorer, ma il file interessato cambia (skype, hijackthis, spy-bot ecc.). Ho scansionato con spy bot ma niente. Vi allego il log di hijackthis...spero possa essere d'aiuto! Log rimosso, non conforme alle Regole di sezione. Ultima modifica di Chill-Out : 19-11-2010 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scusate se ho postato il log e non era consentito.
Ho seguito la guida ed ha pulito tutto talmente bene....che ora all'avvio mi chiede la product key!!! Risultato: pc bloccato perchè non mi ritrovo il cd d'installazione di windows. Evidentemente ha ripulito il winlogon. Comunque grazie lo stesso perchè ho ripulito davvero a fondo!! Non riesco rpoprio ad accedere a windows vero senza product key? Perchè se riuscissi potrei usare un key recovery per riprenderla da sistema...non mi trovo proprio il cd! Vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.