|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Qualsiasi linguaggio] Download di files tramite tcp
Salve a tutti, in java devo lavorare per un progetto ad un trasferimento files (download da una locazione e salvataggio in altra). Il codice per fare ciò ce l'ho e funziona ma ho un problema differente ora e qui non importa che linguaggio sappiate, credo.
Io ho bisogno che ad ogni porta nell'intervallo 6000 ~ 6050 corrisponda una cartella su harddisk, un qualcosa dove mettere-vedere files. Sto ricreando una rete kad in locale, ma se non posso creare "luoghi" dove i nodi mettono i propri files, sono perduto. Vi chiedo quindi come fare questa cosa in via teorica: far corrispondere all'indirizzo: "http://localhost:6000" la cartella "c:/blabla/bubu" Sto usando tomcat come webserver e lui ad esempio all'indirizzo: "http://localhost:8080" apre la sua index.html a me serve la stessa cosa ma con altre porte. Come si può fare? Help plz
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Se devi usare tomcat, o un qualunque altro app server, ho paura che tu non possa aprire porte TCP nel tuo codice: ammetto però di non aver provato direttamente.
In caso contrario, potresti semplicemente aprire più istanze di "ServerSocket", ognuna in attesa su di una porta diversa, che va a scrivere i file ricevuti tramite il tuo protocollo, quale che esso sia, in punti diversi dell'hard-disk.
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.