Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2002, 21:05   #1
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Delucidazione su IL-2 Sturmovik...

stò facendo la carriera da fighter, ma quando
completo una missione e passo alla successiva, i danni che ho subito nella missione precedente...rimangono!
Ma non c'è un modo per riparare l'aereo? Senò non ie lòa faccio ad andare avanti....
Stò come un colabrodo...
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2002, 23:16   #2
antarespd
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
danni?...

...che tipo di danni ti rimangono?
Io ad ogni missione (fighter o bomber) riparto con l'aereo a posto.
Sto facendo le campagne e sono più o meno al periodo gennaio '43 e non mi succede di iniziare la nuova missione con l'aereo bucherellato dalla missione precedente, anche perchè durante le campagne ti vengono assegnati i velivoli in uso in quel dato periodo storico, quindi nuove squadriglie e posti diversi del fronte russo... comunque provo a controllare...

ciao
antarespd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2002, 00:16   #3
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Ho un danno a un ala, è molto leggero, ma l'aereo tende a rollare a sinistra e devo correggere continuamente il difetto con il joystick.
Dalla telecamera esterna si vede sull'ala sinistra una zona opaca-nera come se un proiettile avesse sfiorato l'ala e sull'altra ala non c'è nulla invece.
Io credo sia un danno, perchè due missioni prima ho subito quel danno e ne ho risentito della stabilità aerodinamica dell'aereo, e fino ad adesso il danno è rimasto!

Cmq ho detto rollare, da non confondersi con il rudder.Il fatto della tendenza a girare a destra durante il decollo e l'atterragio specialmente, degli aerei a elica è un altra cosa.
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Old 20-03-2002, 09:53   #4
sester
Senior Member

L'Avatar di sester

Iscritto dal: Apr 2001
Città: MONZA
Effetivamente la cosa è strana perchè anche quando non riesco a terminare una missione della campagna al primo tentativo( quasi sempre) l 'aereo è sempre nuovo di pacca.
sester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2002, 10:14   #5
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
... bohhh??? Hai installato la patch 1.3a???
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2002, 11:18   #6
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Joram
[b]Ho un danno a un ala, è molto leggero, ma l'aereo tende a rollare a sinistra e devo correggere continuamente il difetto con il joystick.
Dalla telecamera esterna si vede sull'ala sinistra una zona opaca-nera come se un proiettile avesse sfiorato l'ala e sull'altra ala non c'è nulla invece.
Io credo sia un danno, perchè due missioni prima ho subito quel danno e ne ho risentito della stabilità aerodinamica dell'aereo, e fino ad adesso il danno è rimasto!

Cmq ho detto rollare, da non confondersi con il rudder.Il fatto della tendenza a girare a destra durante il decollo e l'atterragio specialmente, degli aerei a elica è un altra cosa.
Hai provato a ricalibrare il joystick? Mi sembra strana una cosa del genere, di solito ad ogni missione l'aereo è sempre nuovo di pacca.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2002, 15:35   #7
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Boh, metto la patch e poi vedo...
Cmq sarà un impressione mia mah, ma mi pare strano che solo con quell'aereo, in quella missione soltanto, mi si sposta di lato così.... mah
Old 20-03-2002, 20:39   #8
antarespd
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
tira a sinistra?...

...con quale aereo si verifica il problema?... forse il Bf109 tedesco? E' una caratteristica di questo velivolo...il motore potente e l'elica di grandi dimensioni provocano una forte imbardata a sinistra... sia in decollo che in atterraggio che in rullaggio.
Apri piano il gas e tieni il timone a destra durante il decollo vedrai che ti alzi tranquillo...cmq per gli aerei ad elica di quell'epoca con motore a pistoni in linea o stellare c'è spesso questo problema... d'altronde é la simulazione nel gioco di queste caratteristiche che lo rende avvincente...
antarespd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2002, 21:13   #9
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Leggi bene i post please.
Old 20-03-2002, 21:16   #10
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Ah no niente scusa, non avevo letto bene.
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian