|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Vendo Asus G73JH-A1, top class gaming notebook!
Salve a tutti, vendo:
GAMING NOTEBOOK G73JH-A01 Intel I7 720 RAM 8 GB Scheda Video ATI 5870 Schermo FullHD 1920x1080 DVI, HDMI, VGA HD 2 x 500 GB (totale 1 TB) DVD-rw webcam 2 MP e molto altro che si puo' vedere a questo indirizzo: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=8je5Ot4HBnKOdT81 Il prodotto si trova raramente nuovo e usato a 1.499 Euro (web in genere, vista la domanda non ho mai riscontrato troppa differenza di prezzo tra prodotto nuovo e usato, talvolta si vende piu' caro addirittura l'usato se e' un periodo di carestia :-) ). Asus sta proponendo gia' un modello nuovo che pero' ha 1 solo HD e lo vende a 1.699 Euro. E' tra l'altro estremamente difficile da reperire, in quanto Asus ne produce quantitativi sempre insufficienti rispetto alla domanda. Quello che vendo io, tenuto maniacalmente, e' stato acquistato in data 25 agosto 2010, dispone di regolare ricevuta fiscale e garanzia di due anni. E' completo di scatola, manuali, Cd originali e funziona perfettamente dopo essere tornato dall'assistenza per un problema meccanico al pulsante di accensione. Chiedo 1.450 euro (non molto) trattabili e accetto come pagamento bonifico bancario e PayPal (non commissioni). Spedisco in tutta Italia per 12 Euro (Pacco Celere 3, assicurazione eventuale a parte) Non ho problemi a consegnarlo a mano previo accordo senza aggravio di costi. Contatti e ulteriori informazioni in PM. Grazie PS: lo vendo perche' di fatto a me serve piu' un notebook per utilizzo professionale che un gaming notebook. Gioco, ma non cosi' tanto da giustificare il possesso di un prodotto come questo. Ultima modifica di Piggo : 18-11-2010 alle 16:43. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mmm
mmm per me sei fuori regolamento :
Non hai messo nel post in che provincia intendi venderlo...... e poi per il prezzo avrei qualche perplessita'.....(x me sei fuori regolamento) si trovava piu' o meno a 1499€ .....quindi se lo vuoi vedere qui devi togliere l'iva.....1192€ + o - mi sembra il suo prezzo.....
Case:CoolMaster Sileo 450 Moa:Asrock Fatal1ty Z77 P. SVideo:ASUS 7850 DC II HD: OCZ Agility 3 (120 Gb) + (240 Gb) Proc: Ivy Bridge 3570k Dissi: Intel Liquid MeM:Corsair 8 Gb DDR3 cas 9 ALI:OCZ 650 TX DvD:Teach 24x Monitor :Iiyama ProLite E2208HDS |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
PS: si tratta di una trattativa tra privati e io sono libero di venderlo a quanto mi pare, specie essendo un prodotto molto cercato. Per esempio nei negozi lo si trovava anche a 1.700, la media 1.600, idem su ebay. Ma dico, farti i fattacci tuoi se non ti interessa, no, e'? Ultima modifica di Piggo : 18-11-2010 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ti invito a leggere le regole del mercatino , il prezzo non lo puoi fissare a quanto ti pare ma deve essere del 20% inferiore al prezzo minimo trovato online (offerte speciali escluse)
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
naturalmente la discussione viene chiusa perchè non rispetta più punti del regolamento
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.