|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[TA + sped] Scambio XBOX 360 Slim 250gb con PS3 Slim
Come da titolo scambio la mia Xbox 360 Slim 250gb con PS3 Slim. Voglio provare un po' di esclusive per PS3
La console è stata acquistata in data 08/11/2010, è praticamente nuova, utilizzata 3-4 volte (2-3 ore in tutto) per brevi sessioni di gioco. è completa di scontrino, scatola e tutti gli accessori, cuffie e cavo video mai usati. è la versione con bundle Forza Motorsport 3 e Alan Wake, però quest'ultimo è associato al mio profilo, quindi non credo che possa essere trasferito. In più come giochi ho Gears of War 1 e 2, Mass Effect. Inutile dire che la PS3 Slim che cerco deve essere recente, pari al nuovo, completa di scontrino, scatola e tutti gli accessori. NON SCAMBIO CON LA PS3 FAT cosa molto importante ---> NON VENDO Nelle vostre offerte indicate più informazioni possibili sulla console. Graditissimo scambio a mano, oppure effettuo lo scambio con spedizione con utenti con moltissime trattative all'attivo su questo forum |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
edit. qui ho aperto una discussione di vendita per la mia XBOX 360: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2282026 faccio chiudere questo thread Ultima modifica di Luka83 : 22-11-2010 alle 13:21. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.