|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + (forse..) sp ] Athlon x2 3800+ / Asus M2V / 1GB Vdata 533mhz / Ati X1300 Pci-E
Vendo per "smembramento" vecchio pc e upgrade da parte di parentame.
tutto "nudo e crudo", foto di gruppo: ![]() la cpu è tray (codice ADA3800IAA5CU ) la mobo M2V ha mascherina (posso aggiungere qualche cavetto se serve), i driver si trovano sul sito asus la ram è 1x1gb ddr2 533mhz Vdata la vga ha 512MB con HM, 128MB vram, uscite vga-dvi-svideo. "forfettariamente" farei un 70 euri per il blocco, preferirei la vendita tutto insieme e a mano per ovvie ragioni (soprattutto la mancanza di imballi, posso "arrangiarmi" in caso qualcuno sia convinto ![]() Ho un dissi amd marchiato Foxxconn (credo sia "integro", non ho mai usato amd in vita mia ![]() per una decina di euri ho anche un ali Premier da 450W (PFC passivo, +12V1 = 14A, +12V2 = 16A), necessita di una pulita (posso far io volendo, l'avevo lasciato "intoccato" perchè mi sa che sarebbe bene togliere i sigilli e pulirlo aprendo tutto per far un bel lavoro). VENDUTO AD OBELIX-IT materiale fuori garanzia, funzionante (tutto insieme) senza problemi fino allo smontaggio di ieri ![]() code: blocco: VENDUTO A BLUMARE alimentatore: VENDUTO AD OBELIX-IT regole precedenza a mano precedenza mio prezzo precedenza al blocco intero precedenza a blocchi in ordine di "valore" (se entro un po' di giorni non trovo nessuno per il blocco indico i prezzi e smembro) ss escluse da concordare precedenza a mano a parità di blocchi pagamento postepay o paypal (con commissioni a carico del compratore..) consegna a mano in zona pd est (giotto-media world), in questo periodo fatico a muovermi anche in città...non chiedetemi troppi "spostamenti" please in caso di annotazioni sui prezzi, offerte al ribasso o simili PLEASE passate in pvt piuttosto che "inquinare" son dispostissimo a correggere se faccio qualche errore. in vendita altrove. Ultima modifica di nicfit : 21-11-2010 alle 11:24. Motivo: aggiornamento code |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Sola scheda madre quanto?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao kaetan, metto dei prezzi indicativi (al momento, magari ci penso su un poco di più per bene quando ho più tempo
![]() cpu 20+ss mobo 25+ss vga 12+ss ram 13+ss più o meno, a spanne..il prezzo del blocco è un po' "forfettario" anche per questo ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Quando smembri fammi sapere cpu e mobo quanto mi fai.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, se piazzo tutto e smembro ti faccio saper un prezzo per il "blocchetto".
"altrove" ho coda per il blocco meno la vga, tengo aggiornati sulla situazione ovviamente. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Avellino
|
interessato a cpu e ram con limatina
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ooook, considero entrambi "accodati". Se avete "proposte" per i blocchetti ditemi pure in pvt, poi quando smembro (se non spunta nessuno entro stasera per il blocco inizio a pensarci seriamente...) avviso in ordine di "valore blocco" come da regole
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: salerno
|
coda blocco hai pm
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao vecchio
![]() ![]() ![]() Avevo visto il pvt, ti tengo aggiornato appena vedo se con blumare si trova un accordo o meno, "altrove" avrei coda per il resto tranne la vga e l'ali.. p.s. intanto ieri ho ripulito l'ali, ecco una fotina: ![]() Ultima modifica di nicfit : 20-11-2010 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Edit : piu' chiaramente, codissima per sk video, alie dissy 775 dell'altro thread ![]() Ultima modifica di Obelix-it : 20-11-2010 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
oook, ho mandato pvt a blumare, se non è convinto al 100% della proposta inzio a smembrare, tu che sei a manina e a mio prezzo per vga e ali avresti direttamente la precedenza per quelli.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
ciao io mi metto in coda per la vga!!!mandami pm
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda blocco
#15 |
Senior Member
|
Ragassi, scusate il ritardo (son stato fuori..), ma blumare mi ha già confermato ieri il blocco e siam passati allo scambio dati. Ora aggiorno anche il primo post onde evitare code "a vuoto"
![]() Ultima modifica di nicfit : 21-11-2010 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
pagamento effettuato ciao
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
confermo pagamento ricevuto!
Faccio una corsa in posta appena compilo i dati per la sped... ti aggiorno a breve in pvt! |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao nic, pacco arrivato stamane tutto a posto.
grazie x i cavetti in omaggio. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Grazie a te e alla prossima!
![]() Qui chiudo! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.