|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
HD 6870 Problema con 3 o + monitor
Ho avuto un problema assemblando un sistema con 3 monitor con una HD 6870..
La tecnologia e' abbastanza nuova ma riporto quanto trovato in un topic (http://yabb.jriver.com/interact/index.php?topic=53804.0): Quote:
Bella storia... peccato che questo non venga detto chiaramente da amd...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
|
è risaputo già dalla serie 5 che per pilotare 3 monitor almeno uno di essi deve essere collegato tramite dp o adattatore attivo dp-dvi
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
+ che altro non sapevo che l'adattatore dovesse essere attivo e li e' spiegato bene perche'...
anche se cercando tra i forum ho trovato uno che aveva un dell con displayport nativa e ci bestemmiava perche' gli faceva lo stesso probl
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Anch'io ho un problema/dubbio.
Ho acquistato una radeon 6870 e quattro monitor (DVI). Due di questi collegati alle due uscite DVI della scheda video. Altri due tramite adattatore passivo MiniDP->DVI. Purtroppo i monitor vengono riconosciuti tutti, ma ne posso utilizzare massimo 2 in contemporanea. Leggendo tra i vari post, ho capito che devo munirmi di adattatore DP Attivo. Ho trovato questo adattatore certificato ATI http://www.amazon.com/Accell-B087B-0.../dp/B004071ZXA Mi chiedevo se anche voi siete dell'idea che sostituendo gli adattatori passivi con questi attivi sopra linkati dovrei riuscire ad utilizzare simultaneamente i 4 monito. Grazie dell feedback |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Lucca
|
problema radeon 6870 e 3 monitor
ciao, io avrei un problemuccio ancora + serio e spiacevole...
ho appena venduto la mia sapphire 5850 xkè nn riuscivo a collegare i 3 monitor, riuscivo ad estendere solo i 2 collegati ai dvi, del terzo collegato tramite adattatore della sapphire alla display port neanche le tracce... dopo vari e invani tentativi mando a quel paese la 5850 ieri mi è arrivata la 6870 , arrivo a casa ingrifato... e... non mi vede neanche il secondo!!! o meglio lo vede ma non mi riesce abilitarlo... collegati come la prima, 2 monitor nei 2 dvi e uno tramite adattatore display port... ed io ke pensavo di rosolvere comprando la scheda fatta apposta... ho 1 monitor da 22" e 2 da 17". help me
INTEL 2700K 5GHZ - ATI SAPPHIRE HD 7970 - 2X8GB 2200mhz CORSAIR EXTREME - ASUS P8Z68V-EVO - LC POWER ARCANGEL 800W - 2 SSD SATA3 X 120GB CORSAIR - CASE PERSONAL MODDING - LOGITECH G-25 "Gianfactory"- 3 X ASUS LCD 23" - Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi sa che anche se sto girato molto di palle oggi vado a comprare quello della apple se non va lo riporto indietro e compro un altra cosa... a detta di un tizio americano sembra ci riesca a farlo funzionare...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.