|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
p7p55d-e LX e DRAM Led urgente pleaseee
Salve ragazzi, oggi ho fatto caso ad una cosa accendendo il pc...
Il Led Dram Led all'accensione è rosso (non lampeggia però, è fisso) ma solo per qualche secondo poi si spegne e il pc sembra funzionare, windows si avvia normalmente, non mi da problemi, però non sono sicuro che questo dram led si sia sempre acceso all'avvio del pc... le ram da windows le legge, le frequenze sono buone, cosa può essere? E' effettivamente un problema o è normale? Grazie in anticipo P.S. Mi è capitato un freeze del pc oggi anche se non so se deriva da questo problema, per freeze intendo che all'apertura di MSN si è bloccato il pc, non funzionava nemmeno la tastiera e il mouse aveva il led bloccato sul rosso (il mio mouse cambia colore led ogni secondo). Memtest è andato avanti senza trovare errori per circa un'oretta... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP ... 31 visite,non una persona a dirmi si o no, non male
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
La prima cosa da fare è leggere il manuale di istruzioni, li potresti trovare informazioni circa il comportamento del fatidico led.
Anche perchè a chi non la possiede viene difficile darti una mano!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.