|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Modena
|
[MO] Acer 3810 tz
Ciao,
ho inserito il titolo secondo regolamento, ma la mia è più una richiesta di valutazione a chi se ne intende. Mi sono stati offerti 350€ per il portatile in oggetto e mi chiedevo se il prezzo è congruo. Comunque sarei tentato a darlo via perchè vorrei prendermi un portatile con l'I5. Il portatile ha ancora 1 anno di garanzia. E' tenuto molto bene e non ha graffi. Ho addirittura conservato tutti gli adesivi e le pellicole protettive (penso che le rimetterò prima di venderlo così avrà l'impressione che il pc sia ancora più nuovo) Processore su4100 4GB ram 320Gb Hd schermo led a 13,3 Batteria 6 celle che fa ancora 8-10h di autonomia Batteria supplementare da 4 celle comperata da 1 mese Con la quale però fa circa 4-5 ore posso chiedere qualcosa di più o mi conviene darlo via così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
info
coda con pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Modena
|
Ciao Fabri,
passi da me questa sera? ![]() ...scherzo, confermo che non siamo vicini grazie a tutti per l'aiuto. Devo ancora decidermi sul sostituto, ma vedrò di darmi una mossa. un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.