|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Htc HD2 che non si accende...aiuto !!!
Salve a tutti, voglio acquistare da un mio amico un HD2.
Il problema è che me lo vende come non funzionante perchè ha provato ad installare una rom cucinata e ora non gli si accende più (si ferma alla scritta htc dell' accensione). Mi chiedevo se è possibile aggiustarlo da soli o se deve essere mandato per forza in assistenza? e se deve essere mandato quanto può costarmi.... Ringrazio anticipatamente per le risposte. Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Piacenza
|
Ciao di dove sei? c'è una procedura da seguire sperando che il problema sia dovuto "all aggiornamento"... hai un pvt!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Nopn lo so che problema possa avere, so solo che si blocca alla schermata htc.
quindi credo che si stata installata male la rom. ora mi chiedo: 1. Quando sio fa questa operazione si reca danno solo al softwere o c'è una possibilità di rompere qualche pezzo hardwere? 2.Se è un problema softwere è sempre risolvibile? resto a disposizione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
aiuto non si accemde
Come si dice qui da noi,avera buen e si accendeva almeno la schermata,il mio e' spento completamente e non ne vuole sapere piu,pero se metto il cavetto e poi lo connetto al cell, mi rileva la periferica qualcomm,il che mi fa supporre che sia in una sorta di letargo,non funziona nemmeno il reset o la funzione di bootloader,non so proprio che fare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.