|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santi Cosma e Damiano -LT-
|
[LT + sped] Stampante A3 HP Deskjet 1280
Vendo stampante a colori A3
Utilizzata veramente poco, il secondo cambio di cartucce gliel'ho fatto da poco tempo, e ho stampato poco dopo il cambio cartucce. La vendo per inutilizzo. Senza garanzia , ho però tutta la dotazione , scatola , manuale , cavo alimentazione , cd driver. La stampante è perfetta , vi posso inviare una scansione di una stampa quando volete. Prezzo : 120€ + spese di spedizione Pagamenti: Paypal, Postepay, Bonifico, Vaglia Do la precedenza alla consegna a mano nei comuni di Santi Cosma e Damiano, Castelforte, Minturno, Formia, Ausonia, Coreno Ausonio In vendita anche fuori dal forum Descrizione Prodotto HP Deskjet 1280 Tipo stampante Stampante a colori – Inkjet Fattore di forma Desktop Dimensioni (LxPxH) 67 cm x 32 cm x 40 cm Peso 10 kg Formato max supporti (standard) A4 - A3 Tipo Supporto Striscioni, Buste, Biglietti d'auguri, Schede, Etichette, Carta normale Velocità di stampa Fino a 7 ppm - Velocità max B/N Fino a 5,5 ppm - Velocità man Colori Risoluzione massima (B&N) 600 dpi x 600 dpi (B/N) 4800 dpi x 1200 dpi (Colore) Interfaccia Parallela, USB RAM installata (max) 8 MB Capacità totale 150 pagine Carico di lavoro mensile 5000 pagine Requisiti di sistema Apple MacOS X 10.1.5, Microsoft Windows 2000, Microsoft Windows 98, Microsoft Windows ME, Microsoft Windows NT 4.0, Microsoft Windows XP Fronte / Retro NO Ultima modifica di totocamen88 : 18-11-2010 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduta altrove
potete chiudere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.