|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Installazione XP
Salve ragazzi! Innanzitutto ditemi subito se ho sbagliato la sezione o se sono OT, non vorrei fare figuracce.
Il mio quesito è questo: io sono in possesso di un disco originale di XP con il relativo product key che peraltro è anche scritto sul retro dello mio computer fisso. Volevo formattare il fisso ad un amico e installargli XP con il mio disco poichè lui non ne ha uno originale. Questo tipo di operazione è fattibile? I computer non sono strettamente vincolati al seriale che hanno dietro? Ci saranno problemi con Windows Genuine Advantage o con gli aggiornamenti del sistema operativo? Grazie in anticipo ogni risposta è ben accetta. Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Scusami, temevo fosse quella.. Comunque mi sapresti consigliare qual è il post + adatto in cui scrivere nella pagina che mi hai consigliato, non potendo aprire una nuova discussione. Infatti è per questo ho scritto qui. Grazie e scusa ancora
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ti ho messo il link sopra
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Perchè non puoi aprirne una nuova?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ma rispondergli e basta no eh?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Non lo so, però se vado in basso a sinistra della pagina c'è un riquadro con le regole dove dice "Non puoi aprire nuove discussioni" e difatti se clicco su apri nuova discussione mi dice che non posso con una schermata di errore.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Magari, non essendo esperto di SW, non la so la risposta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.