|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: gela
|
Problema risoluzione giochini tipo luxor, zuma con gtx 460
Salve ragazzi da quando ho acquistato il nuovo pc (in firma) devo per forza impostare la risol massima del monitor(1680x1050) altrimenti si vedono i bordi neri, il problema è con quei giochi in cui non è possibile modificare la risoluzione tipo appunto zuma, luxor, governor of poker e sono costretto a giocarci con una finestra piccola anche se imposto fullscreen....vorrei sapere se esiste una soluzione per giocare a risoluzioni più basse in modo che si veda a schermo intero e non come succede ora che se provo a impostare una risoluz bassa il video occupa solo una porzione del monitor e il resto rimane nero...
help please
Case Noua Fobia L5 / Windows 11 pro 64 bit / MSI Mortar wifi DDR4 B660 / i5 14600K /Asrock RX 7800XT Challenger 16gb / Kingston M2 500Gb + Samsung SSD 850 EVO 500GB / Patriot Viper 2X16Gb DDR4 3600 MHz / Thermaltake Toughpower 750W / Samsung G5 32' Concluso positivamente con simpatiacaserta, Salvio66, espanico |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non è questione di risoluzione ma di aspect ratio.. fatti una ricerca e vedrai che capirai meglio l'argomento
e cmq qui sei OT CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.