|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scelta difficile tra 6 case: CONSIGLI
ciao a tutti
devo scegliere case tra i tanti visti, letti, e studiati ne ho selezionato una 15ina, e di questi ho selezionato i più eleganti (IMHO) cioè: 1° THERMALTAKE-Element-S circa 103€ 2° Thermaltake SopranoRS 200 Black2 circa 50€ 3° Aplus CS-802B - black circa 99€ 4° Cooler Master Elite 310 blackorange circa 39€ 5° aerocool-rs-9 circa 60€ 6° cooler master 690 ii advanced (nn elegante come gli altri ma è un mio vecchio pallino) circa 99€ So di aver dato 6 case con prezzi e caratteristiche un bel pò differenti, ma se doveste acquistarlo voi, cosa scegliereste e perchè? oppure perchè no? configurazione pc mobo P7P55D LE procio i5 760 aliment CM 500W ram 2x2gb DDR3 1333 (nn so ancora che marca, risparmio qui è spendo per altro?) hd WD caviar green SATA 1tb + 2x250gb matrox PATA scheda video nn so proprio (da spendere max max 100€) dissipatori (mi servirà realmente?) usi particolari pc editing amatoriale audio video (pinnacle studio hd) NO giochi oltre ai vari consigli Pro e Contro dei 6 case sopra) vi chiedo un paio di cose: 1) ma è meglio (per la ventilazione) un case con l'aliment montato sopra o sotto? 2) con quale dei 6 case sopra otterrei il miglior cable managment? E' un post un pò complicato, troppe domande? speriamo di no GRAZIEeeeee __________________ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
nella scelta nn tenete presente il cm 690 II ad. troppo facile , sceglireste tutti quello
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.