|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Configurazione Pc Gaming.
Regalo di natale...Stavo pensando alla seguente conf.
Per quanto riguarda il budget non lo so...spenderò quanto devo serve per avere le prestazioni che mi servono... Esigenze: Allora il principale uso del computer sarà il gaming,per cui voglio un pc capace di durarmi un bel pò e al contempo possa giocare con i giochi alle massime risoluzioni...comunque col computer ci farò anche molte altre cose non solo giocare XD Case: Cooler Master HAF X Black Scheda Video: AMD 6990 o GTX 580 Scheda Madr: Asus Rampage Extreme 4 Processore: intel core i7(non so quale scegliere ditene no voi che mi faccia giocare ad alte prestazioni) Alimentatore: COOLERMASTER - Alimentatore 1200 Watt Serie Silent Pro Gold Modulare Certificazione 80 Plus Gold SLI / CrossfireX Ready Scheda Audio: Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series Impianto Audio e Cuffie:LOGITECH Z 5500 5.1 e Roccat Kave Solid 5.1 Gaming Headset Ram:CORSAIR - Memoria Dimm Dominator GT 12 Gb (6x2 Gb) ddr3 Triple Channel 1866 Mhz Unbuffered CL 9-9-9-24 Hard Disk: Western Digital WD3000HLFS 300 GB - VelociRaptor e Western Digital WD1002FAEX Caviar Black - 1TB Mouse e Tastiera: Razer Mamba Wireless Laser Gaming Mouse e Razer Arctosa Gamer Keyboard Monitor: avevo pensato all'Asus VK278Q(penso sia il migliore)... Dissipatore Cpu: Noctua NH-D14 non so se ne devo aggiungere altri per qualche componente o già ce l'hanno... Non so se ho scordato qualcosa,poi modificate voi se ho sbagliato qualcosa... Ultima modifica di Dark_King : 17-11-2010 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
direi che è un pò eccessivo...è direi che il momento migliore per farsi un pc gaming duraturo è l'anno prossimo....all'uscita del socket 1155 (i primi mesi)..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Al socket 1155 non ci avevo pensato...forse hai ragione,è meglio aspettare ,ma poi farsi qualcosa che duri...va be seguirò il tuo consiglio aspetto il 2011...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Si perchè non ha senso cambiare config adesso quando già sappiamo che fra un paio di mesi esce il 1155...ottima scelta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.