Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2010, 22:34   #1
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
[MI] iPhone 3GS 16 Gb - 350€

Ciao a tutti, per conto della mia ragazza vendo questo telefono, in versione black e completo della dotazione originale (tranne il gingillo per inserire e togliere la SIM - compito egregiamente svolto da una graffetta). Le condizioni estetiche generali sono molto buone, la scocca non ha subìto danni da cadute ed e' sempre stata protetta con una custodia semirigida in policarbonato, l'unico segno un minimo piu' evidente e' un graffietto superficiale sulla sinistra del display di circa 1.5 cm, visibile solo a schermo spento ed avvertibile al tatto.

In ogni caso, il telefono e' IN GARANZIA fino all'8 febbraio 2011, termine entro il quale e' possibile eventualmente estenderla tramite Applecare (e' nel primo anno di vita), e se proprio quel segnetto dovesse darvi fastidio c'e' sempre l'opportunita' di farvelo cambiare.

In omaggio avrete anche la suddetta custodia, il colore non e' proprio maschile pero' e' comunque un rosa semitrasparente e non pastello

P.S. La scatola originale c'e', il problema e' che ho traslocato da poco e... vi lascio immaginare con che facilita' la recuperero', conto comunque di farlo prima possibile.

Regole:

- Per ora, solo consegna a mano, anche per poter valutare al meglio le condizioni del telefono
- Precedenza al mio prezzo (in teoria e' ovvio, ma si sa mai)
- Niente scambi, si deve realizzare
- Il telefono in teoria sarebbe gia' disponibile per la vendita, ma poiche' monta una SIM aziendale e viene rimpiazzato da un 4G, per la consegna bisogna attendere che venga sostituita con una mini-SIM (cosa che comunque dovrebbe accadere entro un paio di giorni)

Ultima modifica di alphacygni : 17-11-2010 alle 10:07.
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 01:52   #2
enzo2219
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
Coda se il prezzo è trattabile
enzo2219 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 08:41   #3
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da enzo2219 Guarda i messaggi
Coda se il prezzo è trattabile
pvtizzato
Old 17-11-2010, 11:03   #4
Principe1970
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Coda per un amico ti mando un pvt
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni
Principe1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 11:47   #5
Principe1970
Member

Iscritto dal: Aug 2010
libera spazio nella mail non riesco a scriverti in pvt
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni
Principe1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 11:52   #6
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da Principe1970 Guarda i messaggi
libera spazio nella mail non riesco a scriverti in pvt
fatto... sorry!
Old 17-11-2010, 12:52   #7
Evan87
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
coda!
Evan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:11   #8
kaka84
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Interessato se trattabile, a mano
Old 17-11-2010, 17:21   #9
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

aggiornamento: sono in contatto diretto con l'amico di Principe1970, che ha fatto un'offerta consona alla mia richiesta, e salvo imprevisti si dovrebbe concludere con scambio a mano nel giro di un paio di gg... vi tengo comunque aggiornati sulle evoluzioni!
Old 23-11-2010, 15:58   #10
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Trattativa conclusa oggi con l'amico di Principe1970 dopo aver trovato un accordo per riuscire a vedersi credo si possa chiudere...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian