|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||||||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
AIUTO: Problema pc portatile Acer
Qualche giorno fa, ho avuto un problema con il mio acer travelmate 5730,
mentre ero su internet si è riavviato. all'accensione mi esce una finestra di errore che diceva qualcosa riguardante l'hardware che era danneggiato..nn ricordo bene , e diceva se volevo continuare o uscire... premendo continua esce una finestra con 2 opzioni : una era ripristinare il sistema da una copia di backup e l'altra di cercare dei driver dell'hard disk...io ho provato prima con una e poi con l'altra...ma non avendo fatto una copia di backup mi dava sempre errore... dopo aver riprovato tnt volte ho reinstallato windows in uno dei 2 dichi locali, che stranamente mi segnalava tutti e 2 con tutto lo spazio libero, ma dopo aver completato l'installazione e riavviato ,all'accensione esce qst finestra:
premo F1 e poi apre questa schermata:
avvio windows normalmente ed esce questo: e dopo aver caricato esce quest'ultima finestra:
dove premendo ok si riavvia il pc Prostete aiutarmi a risolvere Questo problema PS: se puo essere utile tra una schermata e l'altra il PC è lentissimo |
||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.

, e diceva se volevo continuare o uscire... premendo continua esce una finestra con 2 opzioni : una era ripristinare il sistema da una copia di backup e l'altra di cercare dei driver dell'hard disk...