|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
[MO-BO-RE+SPED] BOSE ACUSTIMASS 6 + AMPLI DENON AVR-1910
come da titolo, vendo impianto della bose acustimass 6, formato da 5 casse+ sub e amplificatore della denon, avr-1910.
vendo il tutto a 700€ + spese di spedizione, 700€ per consegna a mano. ho scontrini e scatole a corredo, funziona tutto perfettamente. vendo per inutilizzo e immediato realizzo di soldi. se volete delle foto, ve le mando senza problemi. visto il valore della merce, preferirei la consegna a mano. Ultima modifica di giukey : 22-11-2010 alle 10:43. Motivo: Materiale non vendibile. Leggi il regolamento in prima pagina prima di riaprire altri thread. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi son sbagliato a scrivere il titolo
![]() ![]() sono la terza serie, gennaio 2010. Ultima modifica di korra88 : 16-11-2010 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppo con le caratteristiche dell'ampli:
Sintoamplificatore multicanale per applicazioni A/V. 90W x 7 canali su 8 ohm, con decoder Dolby Pro Logic IIz, True HD e DTS HD Master, Dolby Digital, Digital EX, Dolby Pro Logic IIx, DTS, DTS ES Discreto, DTS96/24. - Multi Room/Multi Source con funzione di ass. degli stadi di pot. surround back alla Zona 2. o Front bi-amp. - Processore 32-bit a virgola mobile. - Convertitore D/A audio a 24 bit/192 kHz. - Conv. high-bit video up su HDMI con scaling fino a 1080p e HDMI su HDMI tramite processore ABT. - Auto Setup tramite microfono in dotazione e circuito MultiEQ Audyssey. - Audyssey Dynamic Volume and Dynamic EQ. - Ingresso Dock Control per collegamento delle basi ASD per iPod (opzionale) con completo controllo dello stesso tramite il telecomando del sintoampli. - Pure direct. 4 ingressi ed 1 uscita HDMI 1.3a, supporto 36bit Deep Color, spazio colore xvYCC. - Funzione Restorer audio compresso. - Conforme standard CEC. - Auto Lipsync via HDMI. - 2 ingressi digitali coassiali e 2 ottici. - 1 uscita ottica. - Ingressi video: 1 S-Video, 4 composito e 2 component. - Uscite video: 2 composito e 1 component. - Ingresso multicanale 7.1. - Pre out sub. - Sintonizzatore AM/FM stereo, sistema RDS, 56 memorie. - Nuovo telecomando di uso intuitivo. - On screen display su HDMI. foto: ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo abbassato a 600..ho fretta di venderlo
![]() Ultima modifica di korra88 : 18-11-2010 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
info
coda per ampli denon e forse anche casse
scambi con qualcosa o vendi solo? il modello delle casse è questo? http://www.bose.com/controller?url=/...ss_6/index.jsp Ultima modifica di portatilemarika : 21-11-2010 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Quote:
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
a me potrebbero interessare le sole bose, previa conoscenza prezzo e se smembri.. quindi direi coda per le casse
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si smembro, risposto in pm
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Mi interessa: dimmi se non hai già venduto che vengo a ritirare il tutto.
marco |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
info
rispettate le code.
c'ero prima io e anche io sono interessato alle casse e al sinto denon. più al sinto però quindi mettetevi in coda :P Ultima modifica di portatilemarika : 21-11-2010 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
coda per il denon
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
per chi volesse sapere il prezzo dei singoli, vendo a metà prezzo:
denon pagato 550, vendo a 280 casse bose pagate 900, vendo a 450 entrambi invece 600 |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pvt per l'accoppiata
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Contattato il proprietario e in fase definitiva di accordi (dati pagamento) per il bundle
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ok
ok sarà per la prossima....
però non è proprio del tutto giusto visto che nel thread non era specificato (precedenza a chi acquista il blocco) era stato specificato solo che era disposto a smembrare. e per le code io sarei venuto prima (non per il blocco) ma ripeto : NON ERA SPECIFICATO oltretutto il mio era uno scambio a mano essendo di modena. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.