|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
|
Codec mpeg2
Ciao a tutti ragazzi...
Ho un disperato bisogno d'aiuto.... In parole povere devo pubblicare un video in mpeg modificandolo con iMovie... Ma iMovie non me lo fa importare...!!! Come posso fare? Grazie a tutti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Credo tu debba covertire il video sorgente
prova con MPEG Streamclip, HandBrake, VideoMonkey o QuickTime Pro Converti in DV e poi importa in iMovie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie Sisupoika, provero a fare come dici tu!!!!
![]() |
#4 |
Member
|
Mi dice che manca il codec... Uffa... In pratica con iMovie, non riesco ad importarlo.. iMovie mi dice che il codec non è supportato... Credo che manchi il codec.. Quindi dovrei codificare prima il video per renderlo poi riconoscibile a iMovie...
![]() |
#5 |
Registered User
|
Uhm hold on... ho appena provato con un test mpg file (scaricato a caso da http://www-eng-x.llnl.gov/documents/tests/mpeg.html), e iMovie me l'ha importato senza problemi (versione '11).
Cmq forse ho installato qualcosa nel mio sistema che ha il codec mpg necessario. Che tipo di mpeg e' il tuo file? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Stavo controllando i codec... Credo che forse nel tuo caso si tratti di un mpeg2?
Se e' cosi', volendo puoi acquistare il codec da Apple. http://store.apple.com/us/product/D2187Z/A Costa $19.99 = ~13 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie davvero... Infatti iMovie è privo di codifica mpeg2... Domani lo acquisto... Grazie davvero...
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
Io non ho acquistato il codec, ma ho installato una marea di applicazioni multimediali, per compressione ed editing, quindi non ho idea da dove prenda il codec ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.