Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2010, 00:45   #1
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
[TREAD UFFICIALE - PARTE 3] Applicazioni sfiziose per Samsung GT-i8000 (AKA Omnia 2)

Questo thread, più che una continuazione del fratello maggiore [TREAD UFFICIALE - PARTE 2] Samsung GT-i8000 (AKA Omnia II), vuole essere una raccolta del software più raffinato in circolazione per dispositivi WM 6.5 e 6.5.X. In particolare, per display WVGA, ovverossia lo schermo dell'Omnia 2.

Essere una raccolta significa che le richieste di soccorso qui non vi possono trovare spazio. Per qualsiasi delucidazione fate riferimento al fratello maggiore (vedi par. 1). L'utenza è la stessa, ma si desidera mantenere, almeno qui, uno stile pulito. Inoltre, rispettando le regole del forum, nessun link a programmi piratati sarà fornito, non sarà tuttavia trascurato il collegamento al sito del produttore. Questo perché l'idea di base è quella di fornire informazioni a riguardo delle potenzialità del nostro dispositivo (che in troppi credono essere giunto alla fine dei suoi giorni) e non di favorire l'illegalità.

Format del thread: per ogni programma deve essere ben specificato Nome, Tipologia (freeware, shareware, donationware, open source, trial o demo), Categoria (DESKTOP & MENU, OFFICE & PHONE, GAME & MULTIMEDIA, GPS e UTILITY), Sito del produttore, Descrizione e soprattutto Screenshot (animati o non).

Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, Vi auguro una buona navigazione nel corrente thread, che fiduciosamente spero si trasformi ben presto in un'isola di tesori.



Il padre, Atcold

Ultima modifica di Atcold : 25-11-2010 alle 00:24.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 00:46   #2
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
DESKTOP & MENU

MMAppLauncher: sostitutore dello Start Menù ciucciarisorse. (donationware)
Panoramic Launchpad: altro valido sostituto allo Start Menù. (shareware)

Ultima modifica di Atcold : 30-11-2010 alle 13:36.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 00:47   #3
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
OFFICE & PHONE

VTI Pocket Emulator: emulatore per calcolatrice TI. (freeware)

Ultima modifica di Atcold : 25-11-2010 alle 00:22.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 00:47   #4
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
GAME & MULTIMEDIA

Binarfish - All Mobile Casino: 14 in 1 giochi d'azzardo. (shareware)

Ultima modifica di Atcold : 25-11-2010 alle 00:13.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 00:48   #5
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
GPS

.

Ultima modifica di Atcold : 17-11-2010 alle 13:29.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 00:48   #6
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
UTILITY

MyMobiler: visualizza e gestisce il terminale dallo schermo del pc. (freeware)
Profile Switch: configura profili d'uso del tel e delle connessioni. (freeware)

Ultima modifica di Atcold : 25-11-2010 alle 00:13.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 07:04   #7
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Work in progress :look:

Ultima modifica di Apocalysse : 21-11-2010 alle 17:37.
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 23:21   #8
sergi91
Member
 
L'Avatar di sergi91
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 298
[GPS] Franson GPS Gate

franson gps gate è un programma che permette a noi utenti wm 6.5 di utilizzare piu programmi avendo un solo ricevitore gps..
Ogni volta che si utilizza il ricevitore la porta COM viene bloccata
impedendo ad altre applicazioni di ricevere i dati del ricevitore.
GpsGate aggira il problema offrendo la possibilità di creare un elevato
numero di porte COM virtuali da utilizzare con diverse applicazioni.


Ultima modifica di sergi91 : 01-12-2010 alle 13:53.
sergi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 12:30   #9
B3LL4MY_85
Member
 
L'Avatar di B3LL4MY_85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Messaggi: 281
[DESKTOP & MENU] - MMAppLauncher

Nel tentativo di sostituire lo Start Menù ciucciarisorse di Windows mi sono imbattuto nell'ottimo MMAppLauncher, realizzato dallo stesso autore di MMTaskManager.
Credo si tratti di sw di tipo donationwear, trovate il sito dello sviluppatore
qui e il Thread ufficiale qua.
Si tratta di un sostituto in stile Android del Menù di avvio classico, con funzionalità avanzate come la possibilità di organizzare i programmi in cartelle, tenere in memoria i 20 programmi più recenti:



definire dei programmi preferiti e avviare processi da terminale. Molto comoda la barra inferiore che permette un rapido accesso a tutte le funzionalità sopra descritte e può essere nascosta. E' presente anche il link diretto alle impostazioni di Windows, non so se di default o dopo attivazione da chiave di registro.



Già implementata la possibilità di lanciare il software all'avvio (poi va lasciato in esecuzione) e attivarlo con il tasto Start.
Il consumo di risorse in partenza è di soli 3MB, tuttavia ho notato dopo una giornata di utilizzo un ammontare doppio, forse dovuto al memory leak.
Sperando di aver segnalato un'applicazione gradita invito tutti i lettori a non lasciare solo il mio post e portare altri contributi a questo thread.
__________________
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno.

Ultima modifica di B3LL4MY_85 : 24-11-2010 alle 22:22. Motivo: Rimane l'onore di aver inaugurato il Thread!
B3LL4MY_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 15:49   #10
pampalone
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 80
UTILITY

Profile Switch

Questa splendida utility gratuita (freeware) consente di configurare i profili d'uso del telefono e delle connessioni. Testata e perfettamente funzionante.

Necessita di NET CF 3.5 (presente di default dal FW JD6 in poi).

Di seguito alcune sue funzionalità:
Profile Switch is a small program that stores up to 99 different settings for Phone, WiFi, Bluotooth, Data-Connections, vibrate, silent, eg. and create shortcuts to switch directly. Up from 1.3 you can switch automatically at certain times and days. The complete profile will be changed only with one click.

Every profile can:

* switch phone, bluetooth, WiFi and data connections
* auto run on two different times every day or only on selected days
* check your appointments if there is a category to disable auto run
* switch back to another profile in a given timespan
* start up to 3 programs
* close up to 5 processes
* change the system and ringer volume
* change the backlight settings for batterie and ac power
* add a shortcut in startmenu to itself
* check for roaming while switching to a new profile


Additional you can:

* run a profile once after a given timespan
* disable all autoruns up to a given day and time
* start a profile if a pc-connection is detected or lost
Maggiori informazioni e il cab da scaricare si trovano QUI





__________________
Samsung i8000 - FW JD6 (official) with SPB Mobile Shell

Ultima modifica di pampalone : 24-11-2010 alle 08:59.
pampalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 21:25   #11
wizard8
Senior Member
 
L'Avatar di wizard8
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 303
[Utility] - MyMobiler

Segnalo questo ottimo software, MyMobiler, per visualizzare e comandare il dispositivo direttamente sul PC. Consente, tra l'altro, di salvare uno screenshot e addirittura di registrare video in formato avi.
Il programma è freeware ed è scaricabile da http://www.mymobiler.com/

Video registrato da MyMobiler

http://www.youtube.com/watch?v=2_d-w0lySsg

Visualizzazione del display telefono direttamente su PC



Esempio di screenshot catturato da MyMobiler


Ultima modifica di wizard8 : 24-11-2010 alle 07:14.
wizard8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 14:58   #12
flavito
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 31
[GAME & MULTIMEDIA] Binarfish - All Mobile Casino

A chi, come me, piace il gioco in particolare quello d'azzardo, questa è una suite molto carina di giochi da Casinò.

Binaryfish All Mobile Casino



All Mobile Casino trasforma il vostro Pocket PC in un casinò con 14 giochi.

Caratteristiche del programma:

# Grafica realistica e comandi semplici
# Statistica per ogni gioco
# File di aiuto per ogni genere di gioco
# Modalità training
# e tanto altro

Il programma contiene:

# 6:5 Blackjack e Blackjack classico
# Roulette americana e europea
# Baccarat
# Poker Caraibico
# Casino War
# Craps
# Pai Gow Poker
# Sic Bo
# Slots: Fruit Slots, Lucky Sevens, und Sporting Chance
# Video Poker: 10s or Better, Deuces Wild, Jacks or Better und Joker Poker

il Link x scaricare il gioco è QUESTO

Ultima modifica di flavito : 25-11-2010 alle 11:45.
flavito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 08:18   #13
B3LL4MY_85
Member
 
L'Avatar di B3LL4MY_85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Messaggi: 281
[OFFICE & PHONE] - VTI Pocket Emulator

Riempo subito il vuoto con una chicca da mente particolare come quasi solo quella degli Ing. riescono ad avere...
Se per caso avete lasciato a casa la vostra cara Texas Instruments programmabile e avete la necessità impellente di risolvere un integrale definito particolarmente ostico, oppure se trovare la soluzione di un sistema di equazioni lineari è la vostra ultima speranza... beh ecco la soluzione!
VTI Pocket Emulator è un emulatore di calcolatrici avanzate Texas Instruments, sviluppato direttamente dall'utenza di questo marchio quindi freeware, che permette di far girare ROM di diversi modelli di calcolatrici.
Dovete avere la ROM originale della calcolatrice che andrete ad emulare.
Le impostazioni base sono semplicissime, basta solo caricare la ROM scelta e poi avviare con l'apposita opzione.
Le funzionalità sono le stesse presenti negli oggetti emulati quindi sorvolo.
Trovate il link diretto QUI e uno screenshot sotto per farvi un'idea:

__________________
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno.

Ultima modifica di B3LL4MY_85 : 24-11-2010 alle 22:53.
B3LL4MY_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 11:42   #14
flavito
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 31
[DESKTOP & MENU] Panoramic Launchpad v1.6.3 (trial)

Si tratta di un'applicazione che consente di raggiungere
con un solo tocco del dito qualsiasi programma si desideri.
E' possibile scegliere tra due diverse schermate personalizzabili
e stabilire quali applicazioni impostare come preferite.



Con uno scorrimento cinetico sarà possibile navigare
velocemente tra tutte le applicazioni e selezionare
quella desiderata.

Caratteristiche dell'applicazione:

-Scorrimento cinetico del menu
-Utilizzabile con il tocco delle dita
-Schermate personalizzabili
-6 skin colorate
-Animazioni durante le transizioni tra le schermate

Sito Web Ufficiale: PANORAMICSOFT

Ultima modifica di flavito : 25-11-2010 alle 12:04.
flavito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 14:33   #15
sergi91
Member
 
L'Avatar di sergi91
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 298
edit

Ultima modifica di verolenny : 02-12-2010 alle 20:21.
sergi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 23:35   #16
B3LL4MY_85
Member
 
L'Avatar di B3LL4MY_85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Messaggi: 281
OO
__________________
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno.

Ultima modifica di B3LL4MY_85 : 02-12-2010 alle 17:58. Motivo: "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
B3LL4MY_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 13:42   #17
sergi91
Member
 
L'Avatar di sergi91
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 298
edit

Ultima modifica di verolenny : 02-12-2010 alle 20:21.
sergi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 08:36   #18
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
consiglio a tutti e due di finirla ed editare i rispettivi messaggi.
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 17:05   #19
friker
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1
Aiuto per omnia 2 i8000

Ciao a tutti.
Per favore qualcuno potrebbe aiutarmi nello scaricare ed installare la ROM per il mio omnia 2 gt i8000? Ho letto della ROM FUBO ULTRALITE.
Qualcuno mi puo aiutare? Grazie
friker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 20:24   #20
sergi91
Member
 
L'Avatar di sergi91
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da friker Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Per favore qualcuno potrebbe aiutarmi nello scaricare ed installare la ROM per il mio omnia 2 gt i8000? Ho letto della ROM FUBO ULTRALITE.
Qualcuno mi puo aiutare? Grazie
scrivi in questa pagina http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2111224 non qui
sergi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Il nuovo MacBook Neo ha una memoria SSD ...
Xbox Project Helix, le prime specifiche ...
Annunci pubblicitari sulla TV quando cam...
Prezzi aumentati del 50% durante la nott...
Sconti studiati per singolo utente: Sony...
Addio alla Kia Niro EV, il crossover sar...
Apple crede nel suo iPhone Fold: la prod...
Fortnite, un nuovo listino per i pacchet...
Ecco i nuovi Sonos Play ed Era 100 SL: d...
Razer svela il futuro del gaming potenzi...
Tre robot Narwal in offerta: pulizia aut...
Gracenote denuncia OpenAI: ChatGPT addes...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v