|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Lettore Blu-Ray Interno per Portatile
Ho un portatile Asus G2Pc che, ovviamente, non ha un lettore Blu-Ray bensì un lettore DVD.
Vorrei sapere se sono disponibili sul mercato dei lettori Blu-Ray, interni, per sostituire il lettore DVD originale. Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuna risposta?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Domanda caduta nel vuoto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi pare incredibile che, tra i tanti conoscitori della materia, nessuno abbia risposto.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Già, servirebbe anche a me sapere se è sostituibile l' unità dvd con un' unità blu ray. Addirittura io ho uh acer aspire 5553g che monta un drive col pulsante di espulsione in alto sopra la tastiera. Io ho trovato questo Matshita BD-CMB UJ-120 che però costicchia, ma la Acer non mi ha risposto e se chiamo all' assistenza, dicono che mi richiamano, ma non lo fanno......
Mobo Asus Crosshair IV Formula, procio Amd Phenom II 1090T BE, 4GB Corsair Dominator GT DDR3 2.000 MHz, 2 HD 1TB Sata2 64 MB 7200 WD+ altri 4TB ASUS ATI radeon HD6970 2GB DDR5, Alimentatore Enermax Revolution 85+ 850W, Blue Ray LG lettore e masterizzatore, Case Cool Master HAF AMD , Audio By Logitech Z-5500 Digital, SyncMaster T260, OS Windows 7 Ultimate 64bits.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.