|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quesito su Joomla
Spero di aver postato nella sezione giusta e sopratutto spero possiate aiutarmi anche se indirettamente.
In pratica,mi sto interessando(me ne ero completamente dimenticato Come si potrebbe risolvere? Sembra non esserci nessuna voce inerente a questo tipo di modifica in gestione template. Mi potete aiutare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
Capisco che per verificare il problema dovreste sottoscrivere la newsletter, ma chiaramente potete mettere una mail "fittizia" se è questo che vi frena, l'importante è che mi diate una dritta sul problema. Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
penso che il tuo amico abbia impostato come predefinito il template rhuk_milkyway
probabilmente, qual template che si vede entrando nel sito è soltanto associato a tutte le pagine prova ad entrare in Estensioni > Gestione template e vedere in prossimità di quale di questi si trova la stella gialla per cambiare il template predefinito devi selezionare il cerchietto a sinistra in prossimità del template desiderato e poi premere sulla stella in alto a destra [spiegato proprio terra - terra] comunque il problema non sorge soltanto con il componente per la newsletter ma anche con il com_content che gestisce tutti gli articoli di joomla e per tutti gli altri com_content com_contact com_search una volta impostato come predefinito puoi anche togliere l'associazione alle pagine del template, viene scelto in automatico per TUTTO il sito e non solo le pagine presenti nei MENU [come probabilmente accade ora] Ultima modifica di biowep : 17-11-2010 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie mille biowep, provvedo subito a rigirare la tua risposta al mio amico.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
:)
Biowep, il mio amico ha risolto il problema grazie alle tue indicazioni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.