|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
[VI+sped] Notebook Fujitsu Siemens Amilo Pro V2040 - guasto
Vendo Notebook Fujitsu Siemens Amilo Pro V2040, guasto.
Qui di seguito le caratteristiche Intel Centrino 1,73ghz 2 mb cache l2 512 ram ddr2 60gb sata 5400 rpm masterizzatore dvd double layer nec 8x dvd+-rw 4 usb 2.0 1 firewire 10/100/1000 lan Wlan 11/54 mbit uscita s-video uscita vga lettore schede con Windows Xp pro sp2 licenza e cd originali forniti dalla casa Il notebook è stato acquistato qui sul forum 4 anni fa, andato benissimo fino alla settimana scorsa quando si è guastato l'alimentatore. Ordinato un alimentatore compatibile su ebay, oggi quando è arrivato, collegato al portatile dopo averlo impostato correttamente sui 19V... nè il portatile nè l'alimentatore hanno più voluto accendersi. Smontato l'hard disk per recuperare i dati, avevo inizialmente provato a raggiungere la zona di alimentazione per vedere se ci fosse qualche fusibile che potesse essere sostituito. Preso atto della mia incapacità, ho preferito desistere prima di procurare danni al notebook. Vendo quindi il portatile senza alimentatore. Assicuro che fino a ieri il tutto andava perfettamente (a parte il problema dell'alimentatore), vendo per recupero componenti o a chi è in grado di ripararlo... Prezzo 50€ trattabili, preferibilmente a mano.
Le mie trattative nel mercatino - NO LUIX93! Ultima modifica di Nask : 15-07-2011 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda, valuto...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Code di 24h, se Rospaccio non conferma entro domani passo a oldfield
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Rospaccio non ha più dato notizie, passo a oldfield.
Provo a mandarti una mail, perchè coi pm sto messo quasi pieno...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Coda libera...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Grazie Nask,ho letto la tua mail; ma cercando le caratteristiche,ho visto ch'è un 15" e devo lasciare! a meno che non scambi con qualcosa che ho in vendita.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda
contattami tramite mail ho un paio di domande
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI Ultima modifica di drain84 : 16-11-2010 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up, prezzo ampiamente rivisto
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma tutti i componenti sono pressoche' funzionanti?
Quasi quasi posso passare a prenderlo questa sera da te se non te ne fai niente per una ventina di euri =) tanto per provare 1 po' a recuperare qualcosa quando avro' un paio di ore....hehehhe io sono di schio tu di dove sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tutti i componenti erano funzionanti, è saltata la parte dell'alimentazione.
Ma 20 euro... solo cpu, ram e hard-disk che sono facilmente recuperabili ne valgono ben di più. Io sto tra malo e zanè...
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
in pratica marano?
dimmi tu....se mi prepari tutto verso le 18:30 passo li per 30 € prendo il pacchetto completo.. Io mi sto per laureare quindi lo faccio solo xk avendo 1 po' di tempo libero almeno potrò passare qualche notte a nerdare ;D se ti va bene fammelo sapere e mandami il tuo indirizzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda 50 euro spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.