|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Strane anomalie e problemi di focus su varie finestre.
Salve
Volevo chiedervi aiuto, su un problema che si protrae già da qualche tempo, ed a cui non sono ancora riuscito, a trovare una soluzione. Il mio sistema operativo è windows xp sp2. Ho un pc con processore athlon 64 5600+ X2, con 3 gigabyte di ram, HD da 500 gbyte, scheda madre asus m3a . Normalmente, ho l'abitudine di tenere aperte 3 o 4 finestre, relative ai programmi principali che uso (firefox, esplora risorse, mirc, outlook). Molto spesso, mi succede che, senza apparente motivo, la finestra principale su cui stò lavorando, si selezioni e deselezioni ogni 5 secondi, come se il focus, fosse richiamato da un'altra finestra. Inoltre, quando si verifica questo problema, mi capita anche un'altra anomalia evidenziata dall'immagine allegata, e cioè che, i contorni di una finestra attualmente aperta, vengano replicati in un'altro punto dello schermo. Immagine relativa all'anomalia: http://img242.imageshack.us/i/schermataanomalia.jpg/ Purtroppo, anche chiudendo tutti i programmi che ho in esecuzione, l'anomalia continua a persistere, fino a quando non riavvio nuovamente il pc. Ringrazio anticipatamente, chiunque riesca a darmi una mano, per risolvere questo fastidiosissimo problema. Rimango in attesa di vostre utili indicazioni. Cordiali saluti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
L'antivirus non ha riscontrato anomalie. Ho il NOD 32 aggiornato. Il defrag non lo faccio da tempo. Credi che possa avere a che fare con questa problematica? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.