|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
[RM + sped] Nikon 3 obiettivi per nikon
Nikon 18-105 VR f3.5-5.6
Vendo obiettivo nikon 18-105 VR Nital acquistato il 18-06-2010. L'unico difetto di questo obiettivo è un microscopico graffietto sulla periferia della lente frontale, di meno di 1mm vedi immagine che non influisce in alcun modo sulla qualità delle immagini, sotto ogni aspetto oltre a questo piccolo difetto l'obiettivo è pari al nuovo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La richiesta è di 180€ (considerando il piccolo graffio) Posso spedire con paccocelere 1 assicurato a 20€ in tutta italia, ma do la precedenza alla consegna a mano. Il pagamento a parte quello diretto può avvenire per bonifico bancario o paypal, in questo ultimo caso verrà aumentato il prezzo del 4% richiesto da paypal come commissione. Viene fornito con confezione originale, sacchetto, tappi, manuale, nital card e fotocopia dello scontrino fiscale ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Tokina 10-17 Fisheye Perfetto come nuovo nessun segno di usura o graffi sulle lenti, garanzia oramai scaduta, venduto completo di tappi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La richiesta è di 300€ Posso spedire con paccocelere 1 assicurato a 20€ in tutta italia, ma do la precedenza alla consegna a mano. Il pagamento a parte quello diretto può avvenire per bonifico bancario o paypal, in questo ultimo caso verrà aumentato il prezzo del 4% richiesto da paypal come commissione. ------------------------------------ Sigma 120-400 f4.5-5.6 APO DG OS Pari al nuovo con garanzia ufficiale italiana mamiya fino al maggio 2011. Completo di borsa, paraluce, scatola, scontrino, ecc, ecc. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La richiesta è di 600€ Posso spedire con paccocelere 1 assicurato a 20€ in tutta italia, ma do la precedenza alla consegna a mano. Il pagamento a parte quello diretto può avvenire per bonifico bancario o paypal, in questo ultimo caso verrà aumentato il prezzo del 4% richiesto da paypal come commissione. ------------------------------------- Ovviamente chi dovesse comprare più pezzi pagherà una sola spedizione. Per evitare problemi futuri, vi informo che dato che l'obiettivo è in vendita su diversi siti e/o giornali di annunci, che verrà rispettata RIGOROSAMENTE la cronologia di arrivo delle offerte per non fare torto a nessuno. Da parte mia massima serietà e disponibilità, sono un venditore anche su ebay con 304 feedback tutti positivi, inoltre come potete vedere in firma sui miei siti c'è nome e cognome... Il materiale è in vendita anche su altri forum / siti / giornali di annunci
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
coda Tokina 10-17 Fisheye
a mano 250 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Mi scuso veramente mi sono dimenticato di dire che il tutto è stato venduto...
Comunque la discussione è vecchia di circa 5 mesi...non mi sembra che questo sia un noto sito di aste, inoltre l'oggetto si trova a Roma non so come avresti fatto a fare il ritiro a mano...
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb Ultima modifica di andybi : 12-04-2011 alle 18:06. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.