|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Password memorie flash
Ciao,
un mio amico ha avuto un problema con la scheda di memoria del suo cellulare, giocandoci ha inserito la password e non riesce piu' a ricordarla. Mi ha chiesto di dargli una mano. Ho provato a scaricare un po di programmini per eliminarla ma non ne sono venuto a capo. Parlando col mio prof mi ha consigliato di far un bell'attacco forza bruta o basato su dizionari. Le mie domande sono 2 1) Mi consigliereste un programma che gira su Win per eseguire tale operazione 2) Informazione Tecnica: quando si decide di proteggere una scheda con una password, cosa succede? tutto il contenuto della scheda di memoria viene crittografato con essa? Grazie PS non so se ho scelto la sezione giusta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
provato a formattarla?
il tuo amico proprio non riesce a ricordare cosa ha inserito?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
no non voglio formattarla!! perchè dentro ci sono delle foto della vacanza!!
abbiamo provato insieme a fare piu' prove ma non ce l'abbiamo fatta... PS fondamentalmente della scheda non me ne frega niente, mi interessano le foto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
non è che non si ricorda maiuscole e minuscole? comunque non c'è nulla d afare, devi provare con un attacco brute force ma ci vorranno ore se non giorni
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok mi potresti consigliare qualche SW?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.