|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
|
PDA Phone oggi?
Ciao a tutti, da ieri pomeriggio mi sono unito al club di quelli che hanno perso il cellulare
Devo quindi cercare un sostituto, però il mio problema è che mi servirebbe un terminale con una buona sezione di produttività, cioé, particolarmente, videoscrittura e un'agenda che mi presenti a schermo, immediatamente all'accensione, gli appuntamenti dei giorni seguenti. Non ho particolari preferenze di sistema operativo o di marca, valuto tutto, però vorrei anche contenere la spesa entro i 200 euro. Cosa mi potete suggerire? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
tastiera hardware. ricezione al top, molto meglio di qualunque htc.... solidissimo (tutto alluminio) sistema operativo anche se ti interessa poco, android è cmq molto flessibile e ti permette molte cose. riguardo l'agenda... lo fanno tutti i cellulari... quindi non vedo dove sia il problema... ormai tutti hanno un widget o qualcosa che mostri l'agenda dei giorni successivi a schermo. se invece vuoi per forza qualcosa di nuovo... beh vedi un po' le caratteristiche principali per te... te l'ho detto l'agenda sul desktop ce l'hanno quasi tutti....o almeno, tutti gli android, tutti i windows mobile e tutti i bada... darei un occhiata al samsung wave pro... potrebbe fare al caso tuo, economico, ma con un buon sistema, tastiera hardware etc.... 180€ circa nuovo.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.