|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
[mi-va-no-mb] Tast Logitech350+KitWireless Microsoft5000+Monitor17"DELL+Casse LogX210
ciao a tutti
a causa di passaggio a nuova tecnologia, metto in vendita le seguenti periferiche: KIT TASTIERA+MOUSE 1 x Microsoft Wireless Laser Desktop 5000 (campo: circa 1,5 - 2 metri) PREZZO --> 20€ usato praticamente 5 ore, in quanto volevo usarlo per un pc collegato al televisore e tra tutte le prove l'avrò usato a dir tanto 5 ore (poche digitazioni perchè per far partire un film basta usare il mouse...). lo vendo causa inutlizzo. ![]() TASTIERA 1 x Logitech Internet Keyboard 350 PREZZO --> 5€ usata per circa 2 anni. tenuta sempre pulita. vendo a causa passaggio a G15. ![]() MONITOR LCD 1 x DELL E172PFT da 17" PREZZO: --> 30€ formato 4:3, lcd opaco, 1280x1024x75hz, ingresso VGA. lo vendo a causa inutilizzo. recuperato da una ditta. ha una piccola ombra quasi in centro allo shcermo: si nota soltanto con schermo completamento bianco. io l'ho usato 6 mesi come secondo schermo e non ho mai avuto problemi. ![]() CASSE AUDIO 1 x LOGITECH X-210 composto da 2 ALTOPARLANTI + 1 SUBWOOFER PREZZO --> 15€ Piccolo sistema 2.1 da pc, ottimo in quanto il subwoofer regala una "pienezza" che le casse da monitor/tv non permettono. ![]() Regole: - NON SPEDISCO: i componenti sono troppo ingombranti e non ho scatole per tutti. - PAGAMENTO SOLO TRAMITE BONIFICO ANTICIPATO O CONTANTI - NO POSTEPAY - NO PAYPAL - NON HO SCONTRINO e la garanzia di tutti è comunque scaduta - IL PREZZO è OK A CASA MIA ED ENTRO 15KM DI STRADA. OLTRE, VI CHIEDO SUPPLEMENTO (uso viamichelin.it per il calcolo dei costi in difetto) - in vendita anche altrove. Ultima modifica di GREZZO16 : 12-08-2011 alle 12:36. Motivo: aggiornamento prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
mi metto in coda per il kit wireless microsoft: quali sono le condizioni estetiche? E' ancora in garanzia?
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] Ultima modifica di mauveron : 14-11-2010 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao
allora il kit microsoft l'ho acquistato meno di 1 mese fa da 1 altro utente del forum insieme ad altri pezzi: il mio obiettivo era usarlo sul divano per il mio htpc, ma la portata non è sufficiente. Così dopo pochi giorni ho deciso di informarmi per un kit bluetooth ed alla fine ho preso una tastiera Logitech diNovo Mini. Tutto questo per dirti che il kit è stato usato pochissimo: in pratica un paio di giorni per meno di 1 ora al giorno. Purtroppo non ha garanzia in quanto non ho la ricevuta fiscale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Prov. Novara
|
scambieresti l'HD esterno con una ps2 moddata slim,come nuova completa di bundle originale molti giochi pad, e memory card, oppure volante formula ex?
![]() PS: sono di novara
MAINB: PURE CrossFireX 890GX CPU: AMD QuadCorex4 2.80gHz RAM: Geil 4Gb 1600mhz GPU: HD5830 1gb ddr5 HDD: Western Digital 640Gb ALI: Energon 750W Monitor: Hanns-G 19'' OS: Win7 ultimate 64bit ![]() ![]() PSN(PS4): Birel90 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cassano Magnago
|
Mi metto in coda per l'hdd. Ma quanto tempo ha? E' tenuto bene?
Consegna a mano a Milano oppure gallarate (VA).
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cassano Magnago
|
Transazione per l'hdd conclusa benissimo. Alla prossima! Ciao
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ah vero, mi ero pure dimenticato di mettere "venduto"!
Dimmi se funziona bene l'hard disk! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
20 euro a mano senza fattura x masterizzatore verso borgomanero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
allora non ci siamo capiti ![]() non è che io posso emettere fattura, intendo dire che HO la fattura/scontrino del negozio dove ho comprato il prodotto, per far valere la garanzia! 20€ è troppo poco, cmq ho alcuni amici di borgomanero e quindi potrei al limite darle il prodotto a loro. ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Interessato a Microsoft Wireless Laser Desktop 5000 con consegna a mano.
Spiegami un attimo il discorso della portata, sul sito microsoft parlano di 30 foot che sarebbero quasi 10 metri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao
allora per quanto riguarda la portata, sulla scatola o sul manuale non ho trovato niente: il ricevitore non ha parti semitrasparenti, quindi sarebbe da escludere l'infrarosso, giusto? almeno io ho quasi sempre saputo così. ecco, ho preso 2 di questi kit uno per me ed uno per un amico, proprio da usare in salotto col pc media center, ma entrambi siamo rimasti delusi dal fatto che più di 1 metro e mezzo non funziona bene: il mouse va a colpi e la tastiera prende 1 tasto ogni 5 premuti... a me sembrano sintomi da mancanza segnale. infatti andando più lontano non c'è proprio più segnale... ora, dire che entrambi sono difettosi mi semba azzardato...il mio amico lo usa a livello desktop, quindi non ha problemi, ma io ho dovuto sostituirli con qualcosa di più adatto alle mie esigenze (bluetooth). pensa che ho provato pure a spegnere il wi-fi per vedere se migliorava, ma purtroppo niente (e cmq non sarebbe andato bene ugualmente dato che il pc è collegato tramite wi-fi. ho provato pure 10 canali diversi). mi dispiace non so cos'altro dirti a riguardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Prov. Novara
|
x Microsoft Wireless Laser Desktop 5000 (campo: circa 1 metro e mezzo) --> 25€ NO FATTURA/SCONTRINO
interessato con ritiro a mano se disponibile(io lo userei con un normale pc quindi ON the Desk) se sei disponibile possiamo fare già domani trovandoci magari a metà strada
MAINB: PURE CrossFireX 890GX CPU: AMD QuadCorex4 2.80gHz RAM: Geil 4Gb 1600mhz GPU: HD5830 1gb ddr5 HDD: Western Digital 640Gb ALI: Energon 750W Monitor: Hanns-G 19'' OS: Win7 ultimate 64bit ![]() ![]() PSN(PS4): Birel90 ![]() Ultima modifica di MatteoBirel : 04-02-2011 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.